|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-12-2008, 20:55
|
#51
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
|
636 2003\2004 , gran moto, affidabile boh l'ho data via con 29000 km (parecchi in pista) e andava ancora come un gioiello
unico difetto secondo mè il cambio, veramente pessimo (ma è + che altro colpa del gruppo frizione)
se ricomprerei kawasaki? no xchè non è un marchio che mi piace
era l'unico marchio con una SS 600 con la possibilità di avere 25kw a libretto
|
|
|
14-12-2008, 21:07
|
#52
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
TAG quest'ultima tua notizia se confermata non è una cosa da poco!
|
mi sentirei di confermartelo
non ricordo dove l'ho letto ( forse motociclismo o forse HP )
però ricordo di avere fatto questo ragionamento:
non è detto che sia sempre un segnale positivo
perchè potrebbe anche indicare che il marchio "accetta" poche riparazioni in garanzia
la misura andrebbe fatta sui difetti riportati dai clienti ai conce, non sul numero di interventi passati in garanzia 
sai quante volte potrebbero rispondere
" è normale, fan così tutte....  "
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
|
|
|
14-12-2008, 21:42
|
#53
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.710
|
Un po' di pubblicità alla ZX-10R, occhio alla marcia e alla velocità!!
http://www.youtube.com/watch?v=DrBiD...eature=related
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
14-12-2008, 22:38
|
#54
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Mar 2006
ubicazione: vicenza
Messaggi: 324
|
__________________
BMW 1150 GS ADV L.E. "SUA MAESTA'"
TRIUMPH SPRINT ST 955i
KART BIREL PAVESI 125
Ultima modifica di ibis69; 14-12-2008 a 22:48
|
|
|
15-12-2008, 08:36
|
#55
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 171
|
Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Ne ho avuta una tanti anni fa.
Era una ZZR 1100 nera, bellissima, sembrava un aereo.
Mai problemi per tre anni.
Una mattina non l'ho trovata in garage ...

|
io ne ho una del 1986. il motore è ancora un orologio, la cambierò per prendere una r 1200 st, ma la zzr è davvero una ottima moto. attualmente ha circa 65'000 Km. Gloriosa.
|
|
|
15-12-2008, 08:38
|
#56
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
|
le garantiscono 3 anni......mica male...
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
15-12-2008, 09:16
|
#57
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 22 May 2003
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 537
|
Anche io prima di passare alla Erre ho sempre avuto Kawa: ZZR 1100 come quella della foto sopra, zx9-r, zx-10r (nera, del 2004, una libidine...  ), mai avuto un problema, è una marca che posso solo raccomandare!!!
__________________
BMW R 1150 R - Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitÃ* di esecuzione...
|
|
|
15-12-2008, 09:41
|
#58
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
|
Anch'io anch'io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto 2 kawa gpz550 unitrak primo e secondo tipo, ottime moto , mai un problema , affidabilissime !!!!
purtoppo in confronto alla bmw di oggi erano piu affidabili le kawa !!!!!!!
questo :
è una pecca enorme per bmw,
che costa un botto di piu !!! (ho fatto rima   )
Per l'uso turistico veloce però bmw è ancora un pelo meglio della concorrenza, e non ditemi il kawa 1400 turistico, è pur sempre troppo sportivo...
ma appena le jap faranno un modello serio turistico/veloce vedi quanti clienti mograno da bmw verso jap !!!!!!!!
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|
|
|
15-12-2008, 09:45
|
#59
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
A questo punto, quando vai per la Busa, considera anche il GSXR....una moto sempre eccellente..
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
15-12-2008, 09:53
|
#60
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
A chi piacciono e a chi no ma soprattutto chi ce l'ha avute è rimasto soddisfatto?
|
Chi generalizza accorpando le moto Jappe tutte insieme fa un errore.
Così la Kawa ha una sua precisa filosofia.
Io ho avuto la GPX600R del 1989 e mi ricordo un motore fantastico.
Progettazione curata nei minimi dettagli, molto più di Honda.
Non è un caso che abbia modelli molto longevi, come la KLE e lo ZX600R che vengono prodotte da 20 anni praticamente invariate
Se avessi tempo per usarla mi prenderei senza dubbio la ZRX1200R
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
15-12-2008, 14:43
|
#61
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
|
Io ho avuto una ZX9 del 1998. Fantastica. In effetti pero' Kawasaki è nota per essere la meno Jap tra le Jap.  
Nello specifico ho un amico che ha una ZRX 1200 come quella postata da Mansuel, che per inciso monta alcuni pezzi della mia ex ZX9.
La moto va come un orologio, ma ha alcune pecche che derivano da un progetto un po' economico.
Dpelago KTM 990 SMT
|
|
|
15-12-2008, 16:35
|
#62
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
Messaggi: 977
|
Grazie Rudy, terro presente.
__________________
Honda CRF250 Rally (in vendita) e .... NT1100 DCT 2025
|
|
|
15-12-2008, 23:35
|
#63
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: VIGNOLA (MO)
Messaggi: 244
|
Difficilmente con le Giapponesi si sbaglia, o almeno questa è la mia esperienza; ne ho avute un castigo e l'unico problema che ho incontrato è stato il cedimento di un paraolio forcella di una vecchia ma tanto cara Gpz750 Uni Trak (a 54.000 km...). Anche loro combinano qualche porcheria (il primo telaio in alluminio della GSXR750, progettato a carichi di punta ma non sui cicli a fatica; le cammes della VF750F; il primo 20 valvole Yamaha ExUp che andava a miscela; il telaio della TL1000S che crepava in ogni dove; eccetera); però tenendo conto di quante ne sfornano e con che frequenza c'è solo da togliersi il cappello.
Ho appena acquistato una ZX10R 2006 nuova (come detto è un fondo di magazzino); è costruita con le mani di Merlino, con finiture stupende. Lasciando stare i cv che può mettere a terra, che non hanno senso ma ci piacciono tanto A NOI  , ti tiene la sesta a 1200 giri e non senti il benché minimo sussulto o vibrazione. E se ti va il sangue alla testa passi dalla modalità scooter a quella F15 in un amen.
In ogni caso, il concetto che vale per me è: che Dio benedica tutte le moto.
|
|
|
15-12-2008, 23:45
|
#64
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.710
|
Tordo sai nulla della Zx-10R 2008?
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
15-12-2008, 23:59
|
#65
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: VIGNOLA (MO)
Messaggi: 244
|
No, se non quello che si legge sui giornali. Personalmente la versione 08 non mi piace, l'ho vista dal vivo ed è troppo anoressica, troppo manga, troppo stagliuzzata. Sarà che mi piacciono le donne formose e la ZX 2006 lo è. Come capita spesso alle giapponesi l'ultima arrivata è più bella, più potente, più frenata, più tutto della mamma che l'ha preceduta. Credo di non essere proprio un fermone e mi scappa da ridere quando mi sento dire che la mia ultima fiamma è un cassone, che non si guida, che ha 3 cv in meno... Però la ZX08 te la vendono a meno di 11.000 Euro e non è certamente un buon segno per un modello appena nato. E chissà com'è stanno spuntando tante versioni 2006-07 nuove in offerta..
|
|
|
16-12-2008, 08:47
|
#66
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
unico problema di cui ho sentito parlare per il 2008 è che alcune tirano a destra se lasciate andare. Anche il mio vecchio Fazer1000 lo faceva, ma è un problema da poco, visto che appena appoggi un dito al manubrio l'effetto scompare.
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
16-12-2008, 09:12
|
#67
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
Messaggi: 9.549
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Il mio avatar (quello sin dall'iscrizione...) parla da solo, su un forum BMW
Perchè è sempre stata la marca che più mi ha affascinato dalla notte dei tempi. Per i modelli un pò strani (GPZ1000RX, ZXR400 con quei tuboni che finivano nel serbatoio....), per il nome esotico, non so perchè.....
Mai avuta una. Quando ho deciso, 3 anni fa, di acquistare la mia prima moto ho optato per l'RT (l'unica BMW che conoscevo  ) solo perchè era (è) bellissima e potevo girarci con la moglie. Non sapevo neanche cos'era il boxer, ma come moto mi ispirava fiducia.
Conoscendomi, con una hypersport sotto il culo, sarei stato pericoloso
Girandoci mi si è aperto un mondo, completamente nuovo e totalizzante. E la prima volta che, al Passo del Giogo, ho visto il Ninja ZX10R 2005, è stata passione travolgente   
Doveva essere mia. L'avatar era il sogno....
Alla fine sono approdato alla versione 2006, più gestibile (si fa per dire) ma ugualmente eccitante. Già a guardarla o a metterla in moto, le pulsazioni salgono vertiginosamente.
Prox anno pista. Fatti 12.000 km, problemi zero.
Gestibilissima nella guida normale, impegnativa quando si tira (impone traiettorie precise e decise), non sono in grado di giudicare la ciclistica di serie (anche se mi pare buona); per il motore invece.....un delirio   
|
Ciao Paolo!A me invece piace la prima 10,quella dell 2004.La piu ignorante.Bellissima anche la tua,chiaro.
__________________
Io parto al mattino
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.
|
|
|