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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-12-2008, 23:28
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2007 
				ubicazione: Genova 
				
				
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				Immatricolazioni BMW
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti, provo a chiedere qui, quanto ho provato a chiedere in un altro forum di discussione, con la speranza che qualcuno mi "conforti": ho ricevuto una ottima proposta per una moto, che ho firmato, da un concessionario multimarca (con BMW, dalle mie parti, se hai un usato da dare indietro e se non hai un portafoglio "da bmwista" è meglio che ti rassegni...). Mi sono però sorti un paio di dubbi che vorrei esporvi. 
Mi hanno detto che bmw non consente ai concessionari di immatricolare le moto, perchè esigono di farlo loro: quindi, per avere la moto, devo prima saldare il conto, per poi far arrivare la targa in bmw e quindi attendere che il concessionario la vada a ritirare e alla fine me la consegni. E' normale tutto ciò? Posso pagare tranquillo secondo voi? Nei miei precedenti acquisti, ho saldato il conto quando sono andato a ritirare la moto...Grazie per la vostra attenzione! Re
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-12-2008, 23:47
			
			
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			#2
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			NOn solo per BMW ma per tutti i concessionari di auto e moto funziona così: arriva la moto dal concessionario e contemporaneamente il foglio di origine della stessa (documento necessario per immatricolare la moto) viene depositato presso una banco o una società di factoring.  Quando il cliente salda la moto e il concessionario versa i soldi alla banca/factor questi gli consegna il foglio di origine con il quale il conce provvede ad immatricolare il veicolo. Ripeto TUTTE le case di moto ed auto lavorano così.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			10-12-2008, 23:52
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 
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			Ebbene si funziona cosi con bmw prima i soldi poi moto e targa pero dipende sempre dagli accordi che hanno preso i due conce se lavorano insieme spesso fanno come vogliono 
ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dueruote
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di dueruote;  17-12-2008 a 23:15
					
					
				
			
		
		
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			10-12-2008, 23:56
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 
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			ecco perchè conviene comprare a rate! se il conce che sta per fallire intasca l'assegno o il cash e poi non paga la moto e non la immatricola l'acquirente la prende nel sedere. 
Con le rate invece e RIGOROSAMENTE ANTICIPO ZERO sono ca@@i loro!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
			 
		
		
		
		
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			11-12-2008, 00:07
			
			
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			#5
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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			Dueruote: lavorano in quel modo tutte le case di auto e moto perchè così, viaggiando separati veicolo e documenti, la casa madre può esser sicura che il concessionario paghi. Effettivamente se il Conce è disonesto tra il pagamento e l'immatricolazione si rischia che questi fugga con i soldi o fallisca. 
Madagascar nel caso del finanziamento al 100% o leasing il rischio è solo traslato sulla società finanziaria ma non ti preoccupare che negli interessi/spese sono ben protetti da questo rischio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			11-12-2008, 01:45
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2006 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			Anche la mai saldata prima del ritiro... direi che ormai fanno tutti così, auto e moto. 
 
Sul fatto che possa fallire il rischio c'è (sgrat sgrat anche per lui...) però in questo caso devi valutare tu da chi stai comprando e anche a quali condizioni, certamente condizioni troppo vantaggiose a volte possono e devono insospettire (affari e rinunce si fanno in due!) , ma non so se questo è il tuo caso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1100 GS all black
			 
		
		
		
		
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			11-12-2008, 02:05
			
			
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			#7
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2008 
				ubicazione: torino 
				
				
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			dato piccolo anticipo e saldata al ritiro..si vede che il mio conc non aveva bisogno del mio assegno......pero' in generale si salda prima..ciauu! 
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1200gs 2008
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-12-2008, 02:12
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2003 
				ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM 
				
				
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					Originariamente inviata da  Muttley
					 
				 
				Dueruote: lavorano in quel modo tutte le case di auto e moto perchè così, viaggiando separati veicolo e documenti, la casa madre può esser sicura che il concessionario paghi. Effettivamente se il Conce è disonesto tra il pagamento e l'immatricolazione si rischia che questi fugga con i soldi o fallisca.. 
			
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 Confermo. 
In genere il concessionario in crisi di liquidità utilizza gli anticipi dei nuovi contratti e non il saldo del cliente (che viene utilizzato per coprire altri buchi)  per pagare e ritirare i certificati di conformità depositati in banca indispensabili all'immatricolazione delle vetture da consegnare.. 
Il gioco può durare alcuni mesi ma generalmente in estate il concessionario finisce col culo per terra... infatti a luglio le acquisizioni di nuovi contratti scemano repentinamente (e con essi la disponibilità di danaro liquido) mentre al tempo stesso i clienti che nel mese precedente hanno comprato la macchina ne reclamano la consegna per andare in ferie. 
A quel punto il dealer zompa come un tappo di champagne. 
Stateve accuorti che co 'sti chiari di luna 1/3 dei concessionari italiani naviga in cattive acque. 
Quest'anno ancora reggeranno la botta, ma l'anno prossimo ci sarà la morìa delle vacche...   
Lamps!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di absolute beginner;  11-12-2008 a 02:16
					
					
				
			
		
		
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			11-12-2008, 02:20
			
			
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			#9
			
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			 73 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2006 
				ubicazione: PROV. (AN) 
				
				
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					Originariamente inviata da  madagascaaar
					 
				 
				ecco perchè conviene comprare a rate! se il conce che sta per fallire intasca l'assegno o il cash e poi non paga la moto e non la immatricola l'acquirente la prende nel sedere. 
Con le rate invece e RIGOROSAMENTE ANTICIPO ZERO sono ca@@i loro! 
			
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 credi veramente che una volta "acceso" "passato" il finanziamento alla società erogatrice gli importi se la moto te l'ha veramente immatricolata? 
O se l'hai distrutta all'uscita cel concessionario?
 
di fronte ad una truffa del concesionario non c'è rimedio che tenga.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				1200gs lc adv exclusive k51 
r50/5 
vespa vnl2t '70 
ex r1200gs adv/m
			 
		
		
		
		
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			11-12-2008, 08:35
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Un rimedio c'è: il leasing.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
			 
		
		
		
		
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			11-12-2008, 16:48
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
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					Originariamente inviata da  Supermukkard
					 
				 
				Un rimedio c'è: il leasing. 
			
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 Si..... ma è un rimedio che costa. Meglio acquistare da concessionari solidi. Questo detto ogni qual volta si paga in anticipo, si corre un piccolo rischio.
 
Dpelago KTM 990 SMT
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			11-12-2008, 17:43
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			beh da che mondo è mondo, prima pagare, poi vedere cammello... mi sembra una procedura normalissima...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS ADV vintage
			 
		
		
		
		
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			11-12-2008, 18:00
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2008 
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			procedura: 
contratto, arriva mezzo, saldo, ritiro conformità in banca e immatricolazione.  
poi consegna a cliente targata 
in concessionaria auto si faceva cosi. 
La targa arriva alla conce che la monta....i documenti del mezzo li consegna con le chiavi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
			 
		
		
		
		
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			11-12-2008, 18:37
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Aug 2005 
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					Originariamente inviata da  madagascaaar
					 
				 
				ecco perchè conviene comprare a rate! se il conce che sta per fallire intasca l'assegno o il cash e poi non paga la moto e non la immatricola l'acquirente la prende nel sedere. 
Con le rate invece e RIGOROSAMENTE ANTICIPO ZERO sono ca@@i loro! 
			
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 ad un amico è capitato di imbattersi in un commerciante DISNOESTO. Ora sta pagando le rate di una macchina che non ha mai ricevuto causa fallimento del simpaticone.
 
Ha fatto causa... ma lui continua a pagare le rate.... Probabilmente neanche la società di credito è stata molto seria....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Luciano 
"Meglio star bene che stare male"
			 
		
		
		
		
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			12-12-2008, 17:15
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Da quanto ne so se firmi un finanziamento sono sempre cavoli tuoi, anche se il conce fallisce......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex: R100GS / R1150R / K1200R / R1200GS Triple Black 2011 - Ora: Ducati V4 SoloPista + R1200GS Rally
			 
		
		
		
		
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			12-12-2008, 17:53
			
			
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			#16
			
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			 Lagunaseca 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 
				ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici. 
				
				
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			Con il conce BMW siamo amici, ma quando mi arriva quello che ho ordinato prima pago e poi immatricola. 
 
Ciao Mauro
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S 
www.lagunaseca.it
			 
		
		
		
		
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			12-12-2008, 19:38
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 
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				Ripeto TUTTE le case di moto ed auto lavorano così.
			
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 Quando ho preso la mia dal conce qui di Udine (contratto firmato ad ottobre 06, moto immatricolata a feb 07) NON mi è stato chiesto di fare così, ed era la prima volta che andavo da loro a comprare qualcosa.
 
Alla stipula del contratto mi hanno fatto lasciare 200 euro di caparra, poi quando sono andato a ritirarla targata e tutto) ho consegnato l'assegno del resto.
 
Idem anni prima alla Yamaha quando ho preso le precedenti 3 moto: alla stipula una caparra di poche lire, alla consegna il rimanente.
 
Idem alla Ford ed alla Peugeot per l'auto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
			 
		
		
		
		
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			12-12-2008, 19:47
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			L'unica cosa che va pagata prima è una prestazione sessuale mercenaria. 
 
Pagare prima una moto o un'auto?  Ma scherziamo? 
 
Una cosa è una caparruccia di 4 o 500 euro, altra cosa sono 15.000 euro. 
 
E, se il conce mi dice:"O così o niente" la mia risposta è: "Meglio niente".
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-12-2008, 22:12
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			preso nuovo ADV1200 3 settimane fa dato piccolo acconto alla firma del contratto , al ritiro gli ho lasciato la gs1200 ed il resto del contratto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS ADV 2008
			 
		
		
		
		
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			19-12-2008, 12:10
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  orsowow
					 
				 
				L'unica cosa che va pagata prima è una prestazione sessuale mercenaria. 
 
Pagare prima una moto o un'auto?  Ma scherziamo? 
 
Una cosa è una caparruccia di 4 o 500 euro, altra cosa sono 15.000 euro. 
 
E, se il conce mi dice:"O così o niente" la mia risposta è: "Meglio niente". 
			
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 Il saldo va fatto SEMPRE prima dell'immatricolazione. Ormai funziona ovunque così, e nelle stesse clausole dei contratti di acquisto (che vengono forniti ai concessionari direttamente dalle Case) è previsto questo. Ed è anche verissimo che molto spesso così il concessionario mantiene il "giro" finanziario... 
Se qualcuno immarticola prima del saldo è solo perchè o veramente vuole coccolare il cliente o perchè è uno sprovveduto. Ma sono ormai casi più unici che rari.
 
Aggiungo che questa prassi è diventata un'abitudine dopo che per anni si sono verificati casi in cui l'auto immatricolata non veniva poi saldata dal cliente. E  per legge una volta che il veicolo è stato immatricolato è di proprietà dell'intestatario, e il concessionario è obbligato a consegnarlo!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R 
 “Non si possono domare i sognatoriâ€
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Fabio;  19-12-2008 a 12:14
					
					
				
			
		
		
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			19-12-2008, 13:45
			
			
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			#21
			
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			 zuccona doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2008 
				ubicazione: piacenza 
				
				
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			acquistata subaru impreza : prima saldo e poi immatricolazione.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				GS 1150  la MUKKONA! 
MG NEVADA 750! 
prima iscritta (tessera n.1) al "TRICHECO FANS CLUB"
			 
		
		
		
		
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