Quote:
Originariamente inviata da panzer
Non mi risulta che Martinelli sia stato disdettato!
Comunque, anche se fosse vero, non vedo il caso di accusare una persona che ha sempre fatto bene il suo lavoro.
Sono dispiaciuto nel vedere che le persone utilizzano i forum per polemizzare con diffamazioni gratuite l'altrui operato, badando più alla simpatia personale che al servizio.
Vorrei inoltre sottolineare che la concessionaria Martinelli è dotata di un'officina in cui lavorano due meccanici dalle grandi doti umane e lavorative, che hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta!
|
In riferimento a quanto sopra riportato, concordo in pieno sull'utilizzo scorretto del forum e seppur non mi sia chiaro se fosse riferito al mio commento, non ho assolutamente accusato nessuno di niente, e neppure polemizzato e diffamato nessuno, ed ancora non ho particolari simpatie per nessun concessionario in particolare.
Ho semplicemente riportato quanto accaduto, in breve Mal-trattato da Martinelli che era la prima volta che mi vedeva e Ben-trattato da Dolza che era anche Lui la prima volta che mi vedeva.
Per quanto riguarda le officine, non ne conosco nessuna delle due e non esprimo commenti.
In riferimento a quanto da me indicato, sono semplicemente state riportate informazioni datemi da una persona fidata che non ritengo possano causare alcun tipo di problema.
Ho rapporti di tipo commerciale nel mio lavoro ed anche io spesso mi trovo a trattare con possibili nuovi clienti... e se il mio titolare mi avesse visto trattare un possibile futuro cliente come sono stato trattato io dal sopracitato mi avrebbe già cacciato a calci nel sedere ( ed avrebbe fatto anche bene)
In Fine sono contento che in generale un motociclista possa trovarsi bene con un'officina o il proprio concessionario, e....... non ho alcun dubbio che tu sia trattato benissimo.
Lamps...