Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2008, 19:35   #1
panzer
Mukkista doc

ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
Thumbs up

Non mi risulta che Martinelli sia stato disdettato!
Comunque, anche se fosse vero, non vedo il caso di accusare una persona che ha sempre fatto bene il suo lavoro.
Sono dispiaciuto nel vedere che le persone utilizzano i forum per polemizzare con diffamazioni gratuite l'altrui operato, badando più alla simpatia personale che al servizio.
Vorrei inoltre sottolineare che la concessionaria Martinelli è dotata di un'officina in cui lavorano due meccanici dalle grandi doti umane e lavorative, che hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta!

Ultima modifica di panzer; 09-12-2008 a 21:59
panzer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 19:26   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panzer Visualizza il messaggio
...Sono dispiaciuto nel vedere che le persone utilizzano i forum per polemizzare con diffamazioni gratuite l'altrui operato, badando più alla simpatia personale che al servizio.
Vorrei inoltre sottolineare che la concessionaria Martinelli è dotata di un'officina in cui lavorano due meccanici dalle grandi doti umane e lavorative, che hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta!
Io invece sono dispiaciuto nel vedere persone che utilizzano il forum per fare pubblicità gratuita alla PROPRIA officina sotto mentite spoglie o nascosti dietro un nick...

Io sinceramente non ci vedo nulla di male nel vedere appassionati scambiarsi opinioni reali e oggettive riguardo il servizio ricevuto nelle varie officine/concessionari. I forum servono anche a questo!
Vecchio 10-12-2008, 23:33   #3
panzer
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Io invece sono dispiaciuto nel vedere persone che utilizzano il forum per fare pubblicità gratuita alla PROPRIA officina sotto mentite spoglie o nascosti dietro un nick...

Io sinceramente non ci vedo nulla di male nel vedere appassionati scambiarsi opinioni reali e oggettive riguardo il servizio ricevuto nelle varie officine/concessionari. I forum servono anche a questo!
quindi secondo te se si sparla ...
è giusto !!!
invece se si parla bene...
è pubblictà gratis.
Bravo sei un genio!!!

Ultima modifica di panzer; 10-12-2008 a 23:35
Vecchio 11-12-2008, 23:35   #4
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
predefinito

personalmente senza sparlare di nessuno posso esprimere la mia personale opinione oppure no?
ognuno ha magari il proprio metro,certamente.sparlare non va bene,ma un'opinione di apprezzamento per uno o per l'altro....
steu369 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2008, 14:05   #5
panzer
Mukkista doc

Smile

ciao
forse non hai letto bene...
il tipo asserisce che io sono il concessionario camuffato,basta vedere il mio profilo pubblico,prima di sparare caz.....te.

per il resto hai perfettamente ragione ognuno puo dire quel he vuole.

un lampeggio
Vecchio 12-12-2008, 14:26   #6
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
predefinito panzer...

e qualunque opinione personale,se espressa nel modo corretto non è un'offesa per nessuno,in realtà non è neppure una valutazione in assoluto,se esistono piu realtà che offrono lo stesso servizio c'è la possibilità di scegliere e quindi esprimere un opinione....che olteretutto può modificarsi col tempo a causa delle esperienze maturate.
sull'altro fatto...ho letto bene e non so cosa dire.....personalmente non ti conosco ma non ho motivo di dubitare .sempre personalmente io motivo sempre le mie affermazioni..
vivi sereno comunque...ciao
steu369 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2008, 14:27   #7
augu
Mukkista in erba

L'avatar di augu

ubicazione: Torino
Angry Dico anche la mia...

Martinelli è una persona onesta; ma non penso abbia più voglia di investire per conto di BMW... per dimostrare ciò, ha affittato più del 50% del salone di vendita alle Poste! Quindi in controtendenza si è "rimpicciolito" e questo a BMW non è piaciuto.... Però prima di sparar ca....ate bisogna conoscere i fatti:
1) Quando Autocrocetta ha mollato il settore moto (Anno 2005), i cervelloni commerciali di BMW, hanno spostato l'intero budget di vendita Autocrocetta a Martinelli!!! Ovvio che non poteva farcela. Da allora, non riuscendo a portare a casa i numeri previsti da BMW, niente più premi e sconti.
2) Pochi anni fa Gerardo ha perso un figlio in uno stupido incidente stradale

IL RESTO SONO TUTTE CAGATE.
Vecchio 09-01-2009, 18:11   #8
happy06
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panzer Visualizza il messaggio
Non mi risulta che Martinelli sia stato disdettato!
Comunque, anche se fosse vero, non vedo il caso di accusare una persona che ha sempre fatto bene il suo lavoro.
Sono dispiaciuto nel vedere che le persone utilizzano i forum per polemizzare con diffamazioni gratuite l'altrui operato, badando più alla simpatia personale che al servizio.
In riferimento a quanto sopra riportato, concordo in pieno sull'utilizzo scorretto del forum e seppur non mi sia chiaro se fosse riferito al mio commento, non ho assolutamente accusato nessuno di niente, e neppure polemizzato e diffamato nessuno, ed ancora non ho particolari simpatie per nessun concessionario in particolare.
Ho semplicemente riportato quanto accaduto, in breve Mal-trattato da Martinelli che era la prima volta che mi vedeva e Ben-trattato da Dolza che era anche Lui la prima volta che mi vedeva.
Per quanto riguarda le officine, non ne conosco nessuna delle due e non esprimo commenti.
In riferimento a quanto da me indicato, sono semplicemente state riportate informazioni datemi da una persona fidata che non ritengo possano causare alcun tipo di problema.
Ho rapporti di tipo commerciale nel mio lavoro ed anche io spesso mi trovo a trattare con possibili nuovi clienti... e se il mio titolare mi avesse visto trattare un possibile futuro cliente come sono stato trattato io dal sopracitato mi avrebbe già cacciato a calci nel sedere ( ed avrebbe fatto anche bene)
In Fine sono contento che in generale un motociclista possa trovarsi bene con un'officina o il proprio concessionario, e....... non ho alcun dubbio che tu sia trattato benissimo.

Lamps...
happy06 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi