Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo conce BMW a Torino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=198695)

pennarossa 07-12-2008 21:20

Nuovo conce BMW a Torino

Ciao a tutti, molto probabilmente dal 20 Dicembre Torino avrà un nuovo concessionario BMW, Dolza, che lascia la Honda per la BMW e continuerà a tenere la Moto Guzzi.

Vedremo se le voci di "Radioboxer" saranno confermate.

Ciao

biancoblu 07-12-2008 22:32

si dice che Martinelli potrebbe mollare,solo voci eh?

happy06 07-12-2008 22:44

Ciao a tutti... A Martinelli sarà tolta la concessionaria moto perchè pare che la bmw e i sui capoccioni non siano tanto contenti del suo operato...e li posso capire...ci siete nai stati? Io si una volta ed è stata un'esperienza pessima...

lamps..

happy06 07-12-2008 22:46

Al contrario A Dolza interessa molto prendere la concessionaria e sono a mio avviso abbastanza seri da poterla ottenre e mantenere con un buon livello di serietà.... lo dico perchè li ho conosciuti due mesi fà..... ci ho comperato la Stelvio... HI HI Hi..;)

lamps

Giammi 08-12-2008 12:21

si di martinelli ho sentito anche io che non sarà probabilmente piu conc. ufficiale o che chiuderà...
mentre di Dolza non sapevo nulla...comunque sono contento

Ross 08-12-2008 16:12

Di questi tempi e' solo questione di soldi, la simpatia e' del tutto personale.

TheBoss 08-12-2008 16:21

Quote:

Originariamente inviata da happy06 (Messaggio 3311604)
...pare che la bmw e i sui capoccioni non siano tanto contenti ...

non conosco, ma se fossero cosi' zelanti almeno la metà in Italia andrebbero revocate...

giangold 08-12-2008 16:34

è da un pezzo che si parla di martinelli come ex bmw..e altri contatti erano avvenuti con altri conc. speriamo di avere un conc in città serio e affidabile!
byee

Davide 08-12-2008 16:34

E' capitata la stessa cosa a Modena con la Nuova Florio, eliminata e sostituita dalla Superbike in via Emilia Est, il titolare era una persona molto particolare....... i clienti si sono stancati e la BMW ha fatto il resto.

happy06 08-12-2008 19:08

Una delle polemiche fattegli, come ad un'altro concessionario di cuneo di cui non ricordo il nome è stata che promuovevano unicamente la r1200gs per la facilità di vendita ed il trend positivo di marketing, ma fermo restava che gli stabilimenti BMW hanno in produzione diversi altri modelli che non venivano "troppo promossi" causando non pochi problemi ai settori produttivi.
Poi come ha detto Davide, anche quì credo che la "particolarità" del titolare ( con cui ho parlato 5 minuti.... e mi sono bastati) sia una causa primaria.

LAMPS...

albiTO 08-12-2008 19:14

Quote:

Originariamente inviata da happy06 (Messaggio 3311604)
Ciao a tutti... A Martinelli sarà tolta la concessionaria moto perchè pare che la bmw e i sui capoccioni non siano tanto contenti del suo operato...e li posso capire...ci siete nai stati? Io si una volta ed è stata un'esperienza pessima...

lamps..

Ah, ah ah, qualcuno starà pregando che non si spostino in provincia.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

steu369 08-12-2008 19:21

di martinelli si è parlato..e io posso cofermare per la mia esperienza diretta.
dolza lo conosco da piu di 40 anni.....mi ha venduto diverse guzzi. vittorio dolza era ed è ancora un grande motociclista......vecchia scuola.
quando era ancora ''gamba e dolza''in via palestrina aggiustava i motocarri ...nel cortiletto interno...grande dolza......:D:D:D:D

iceunstable 08-12-2008 20:46

..Quoto AlbiTo..+10 prov..
Ahahahahahahahahahah

Fiskio@62 08-12-2008 20:56

Quando abitavo a Torino 15 anni fa avevo una Guzzi 850, il Dolza non era male, disponibile ed abbastanza affidabile, c'era poi un ragazzo (ai tempi) mi sembra a Moncalieri che lavorava molto bene con le BMW era un tipo originale che si era restaurato in casa un blindato semi cingolato della II guerra mondiale chissa' se esiste ancora---:
:confused:

Dani 1 08-12-2008 21:58

Sono contento per Dolza, i due fratelli li ho trovati sempre molto disponibili quando andavo a curiosare sui modelli Guzzi, Martinelli sembra che abbia mollato, mi spiace per Gerardo che è una brava persona e si è fatto dal nullissimo, non avesse perso il figlio Andrea che era un ragazzo squisito tutto sarebbe andato diversamente.
Dani

panzer 09-12-2008 19:35

Non mi risulta che Martinelli sia stato disdettato!
Comunque, anche se fosse vero, non vedo il caso di accusare una persona che ha sempre fatto bene il suo lavoro.
Sono dispiaciuto nel vedere che le persone utilizzano i forum per polemizzare con diffamazioni gratuite l'altrui operato, badando più alla simpatia personale che al servizio.
Vorrei inoltre sottolineare che la concessionaria Martinelli è dotata di un'officina in cui lavorano due meccanici dalle grandi doti umane e lavorative, che hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta!

torelik 09-12-2008 21:05

^^^Vorrei inoltre sottolineare che la concessionaria Martinelli è dotata di un'officina in cui lavorano due meccanici dalle grandi doti umane e lavorative, che hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta!^^^

Panzer ti quoto in pieno.

Credo che ognuno di noi possa avere simpatie per questo o quel concessionario, questioni personali oppure dovute a trattative magari non andate in porto ecc.
Io posso solo confermare che Gerardo è una persona di massima correttezza, magari poco commerciale e molto schietto, però migliore di molti altri.
Ribadisco l'ottima preparazione dei due meccanici che anche nel mio caso hanno sempre risolto al meglio ogni problema insorto.

toshiba 09-12-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da torelik (Messaggio 3314834)
^^^Vorrei inoltre sottolineare che la concessionaria Martinelli è dotata di un'officina in cui lavorano due meccanici dalle grandi doti umane e lavorative, che hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta!^^^

Panzer ti quoto in pieno.

Credo che ognuno di noi possa avere simpatie per questo o quel concessionario, questioni personali oppure dovute a trattative magari non andate in porto ecc.
Io posso solo confermare che Gerardo è una persona di massima correttezza, magari poco commerciale e molto schietto, però migliore di molti altri.
Ribadisco l'ottima preparazione dei due meccanici che anche nel mio caso hanno sempre risolto al meglio ogni problema insorto.

...e io quoto tutti e due

romargi 10-12-2008 19:26

Quote:

Originariamente inviata da panzer (Messaggio 3314611)
...Sono dispiaciuto nel vedere che le persone utilizzano i forum per polemizzare con diffamazioni gratuite l'altrui operato, badando più alla simpatia personale che al servizio.
Vorrei inoltre sottolineare che la concessionaria Martinelli è dotata di un'officina in cui lavorano due meccanici dalle grandi doti umane e lavorative, che hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta!

Io invece sono dispiaciuto nel vedere persone che utilizzano il forum per fare pubblicità gratuita alla PROPRIA officina sotto mentite spoglie o nascosti dietro un nick...

Io sinceramente non ci vedo nulla di male nel vedere appassionati scambiarsi opinioni reali e oggettive riguardo il servizio ricevuto nelle varie officine/concessionari. I forum servono anche a questo!

Franz64 10-12-2008 19:30

...boh, con Gerardo ho avuto poco a che fare e per quel poco mi ha ben deluso :mad:...meglio la moglie, segue il settore abbigliamento , competente e gentile:D ...Dolza:( ...beh, quando è uscita la Norge, dovendo cambiare la mia Titty:confused:, ho chiesto se potevo averla in prova un po' + di 10 mn :eek:...impossibile , mi fu risposto :mad::mad:...due settimane dopo ordinavo la Gs 1200 da Finotti ;);)... e a va bin parei :lol::lol::lol:
Cerea a W
p.s. ...ma quanti nuovi Qde Piemunt :lol:

Curra 10-12-2008 19:31

Io personalmente sono soddisfatto della conc. Martinelli. Di Gerardo posso solo confermare l'onesta' e la professionalita' avuta nei miei confronti.

panzer 10-12-2008 23:33

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3317014)
Io invece sono dispiaciuto nel vedere persone che utilizzano il forum per fare pubblicità gratuita alla PROPRIA officina sotto mentite spoglie o nascosti dietro un nick...

Io sinceramente non ci vedo nulla di male nel vedere appassionati scambiarsi opinioni reali e oggettive riguardo il servizio ricevuto nelle varie officine/concessionari. I forum servono anche a questo!

quindi secondo te se si sparla ...
è giusto !!!
invece se si parla bene...
è pubblictà gratis.
Bravo sei un genio!!!:D :D :D

steu369 11-12-2008 23:35

personalmente senza sparlare di nessuno posso esprimere la mia personale opinione oppure no?
ognuno ha magari il proprio metro,certamente.sparlare non va bene,ma un'opinione di apprezzamento per uno o per l'altro....:)

panzer 12-12-2008 14:05

ciao
forse non hai letto bene...
il tipo asserisce che io sono il concessionario camuffato,basta vedere il mio profilo pubblico,prima di sparare caz.....te.

per il resto hai perfettamente ragione ognuno puo dire quel he vuole.

un lampeggio

steu369 12-12-2008 14:26

panzer...

e qualunque opinione personale,se espressa nel modo corretto non è un'offesa per nessuno,in realtà non è neppure una valutazione in assoluto,se esistono piu realtà che offrono lo stesso servizio c'è la possibilità di scegliere e quindi esprimere un opinione....che olteretutto può modificarsi col tempo a causa delle esperienze maturate.
sull'altro fatto...ho letto bene e non so cosa dire.....personalmente non ti conosco ma non ho motivo di dubitare .sempre personalmente io motivo sempre le mie affermazioni..
vivi sereno comunque...ciao ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.