|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  29-11-2008, 10:50 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 ubicazione: Rimini, Mondo 
					Messaggi: 1.431
				      | 
 
			
			x Pier  
Grazie ma se metti le mie di foto, poi io devo mettere le tue... ed allora ti verrano a chiedere che ci fai con una RT   
x Pepot 
Ti confermo che l'amalfitana si può fare tutta in quarta a parte i tornantini prima di cetara dove ci vuole la terza per averla più pronta, se tu o Xero usate altre marce probabilmente cambia lo stile di guida, forse il mio affermare 'si va forte' coincide con un diverso valore rispetto al vostro, indubbiamente se vuoi volare usi seconda e terza, la prima la uso per partire, quando mi ricordo di averla    
Scusate l'OT.
		
				__________________ADV990R La cavallona
 450 Six Days La cavallina
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2008, 10:51 | #27 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 May 2007 ubicazione: Livorno 
					Messaggi: 477
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Bandit  Non mi piace l'estetica ... e poi l'ho provata e non mi ha fatto sentire sensazioni tanto diverse che mi invogliassero a cambiare il mio bel 1150 che trovo bellissimo   . |  In effetti esteticamente anche a me piace di più il 1150: se anche le sensazioni di guida sono simili, fai bene a tenerti stretto il tuo 1150.
 
Ciao
		 
				__________________V-Strom ABS 10 Km 5.400
 R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2008, 14:18 | #28 |  
	| Guest | 
				 Confesso a voi tutti che ho molto peccato! 
 
			
			..per mea culpa mea culpa mea maxima culpa!!!K1200Gt ha un motore stratosferico????Mah...io so solo che in superstrata Lecce brindisi Taranto, sono stato tallonato da una Rt per tutto il tragitto e non mi ha mollato neppure sopra i 190KM/H .
 Oltre mi c...vo sotto ...confesso...onesto!
 La Gt è un giocattolo particolare ti riduce le chiappe a vesciche e va FORTISSSSSSSIIIIMMMOOOOOO. Ti semina le Porche in uscita dagli Autogrill e quando paddi ti porti dietro i cactus come fa BeeBeep con Willy coyote  e ti senti un figo per questa bravata però... non puoi fare sempre sta vita...
 Io dico che non fa per me.
 Con la Gt una sveltina è più che sufficiente, poi devi tornare tra le comode braccia di una coccolona come R1200RT
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2008, 15:27 | #29 |  
	| Guest | 
 
			
			..............  , e si', se non c'è feeling con questa devi tornare alla "poderosa"!    
p.s. l'aneddoto della superstrada non è dei primi di settembre direzione Taranto, vero?!?    sennò ero io...    mi ricordo una GT in solitaria portando la Moto da Musciacchio!
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2008, 15:42 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2005 ubicazione: Recanati  sur mer ! 
					Messaggi: 2.265
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da BASIGI  ..per mea culpa mea culpa mea maxima culpa!!! |  E' propio sopra i 190 che arriva il bello e tu la pianti lì ....peccato !!  
Col kgt puoi andare a spasso a 50 all'ora in 6^ con la fluidità di una unità elettrica, senza vibrazioni, senza incertezze, sembra di guidare un diesel, qualità che il boxer avvicina, non senza qualche problema. 
Passando dalla gs alla kgt invece, per quanto mi riguarda, le vesciche sopracitate sono scomparse.....ci stò d'incanto. 
Due moto simili insomma, ogniuna col suo perchè!!!!
		 
				__________________" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08  l' incrociatore
 
				 Ultima modifica di cecco;  01-12-2008 a 19:34
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2008, 15:54 | #31 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Sep 2006 ubicazione: Rome 
					Messaggi: 99
				      | 
 
			
			....CEMMNONE dimmi una cosa, che differenze hai trovato a livello di VIBRAZIONI sulle manopole e le pedane tra K e RT????Io ho una KR e sto pensando di passare ad una RT ma avendo avuto 2 R1150r ho paura di ritrovare le vibrazioni che non ho mai digerito della 1150...
 Grazie
 
				__________________HUSKY 310 '09 - KAWASAKI Z650 -YAMAHA TDR 250- CBR 600 RR
 ex....K GT, KR, R 80 PD
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2008, 16:01 | #32 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 Apr 2008 ubicazione: In cima al lago di Como...mooolto in cima! 
					Messaggi: 460
				      | 
 
			
			Negativo! Vibrazioni ce nesono pochine, certo non è un motore "elettrico" come il K e quindi lo senti girare, ma le vibrazioni ( almeno per quello che mi riguarda ) sono pressochè nulle.  
Sarà forse perchè arrivo da una R100S?   
				__________________Un raggio di Sole...delle Alpi nella buia cantina
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2008, 23:43 | #33 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 May 2007 ubicazione: Livorno 
					Messaggi: 477
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da DUCACONTE  ....CEMMNONE dimmi una cosa, che differenze hai trovato a livello di VIBRAZIONI sulle manopole e le pedane tra K e RT???? |  Le vibrazioni un pochino ci sono ma , secondo me, sono del tutto sopportabili: anche la KGT non ne è esente, a determinati regimi i piedi vibrano eccome...
		 
				__________________V-Strom ABS 10 Km 5.400
 R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
 
				 Ultima modifica di cecco;  01-12-2008 a 19:34
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2008, 14:29 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2008 ubicazione: bologna 
					Messaggi: 7.558
				      | 
				  
 
			
			anche a me piace moltissimo il mio rt 1150 ed avendo avuto la possibilita' di provare un kgt di un amico che in un anno ci ha fatto 3000km e lo ha dato dentro pratiamente nuovo confermo quello che dite....gran motore strapotente ma forse troppo in alto, scarsa protezione aerodinamica(ma forse perche in inverno giro con la lt)pero' in autostrada decolla.....altro che 190km orari.....la mia un po' preparatina arriva a fatica a 230 di strumento....la kgt arriva a fondo scala e per le sparate autostradali e' il massimo(finche' conservi la patente);pero' effettivamente il problema sella e posizione di guida si sente se sei abituato ad assetti piu' comodi....in definitiva....gran bel gioco ma non fa' per il mio modo di intendere la moto...andrebbe bene come terza moto adesso che esce la 1300 magari si prende a una cifra umana....altrimenti un bel kawa 1400 usato che non vuole nessuno...ed anche li' ti fai una bella sparata ogni tanto.......senza svenarti.....certo che l'estetica e' quella che e'......
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2008, 14:50 | #35 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 May 2007 ubicazione: Livorno 
					Messaggi: 477
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da 1965bmwwww  anche a me piace moltissimo il mio rt 1150 |  Ti quoto in toto...
		 
				__________________V-Strom ABS 10 Km 5.400
 R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
 
				 Ultima modifica di cecco;  01-12-2008 a 19:33
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2008, 18:47 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 18 Mar 2005 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 3.500
				      | 
				 Ot 
 
			
			OT: ma non era vietato quotare i messaggi? (regola 3 del forum). Solo un promemoria altrimenti rischiano di essere cancellati.
		 
				__________________C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
 R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
 EX HD FAT BOB (2008)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2008, 19:37 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Aug 2002 ubicazione: Arezzo 
					Messaggi: 6.595
				      | 
 
			
			Bravo Bandit!   
Cerchiamo tutti di attenerci alle regole, dovrebbero servire a far funzionare meglio il tutto.   
				__________________SZKVSTRM650!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2008, 22:14 | #38 |  
	| Guest | 
 
			
			Hai Ragione The Boss ...forse ... Tra la prima e la seconda decade di settembre. L'RT era color Sandalo come quella di Massimo Musciacchio...Azz se eri tu mi hai fatto vedere i sorci verdi!Se avessi avuto la vecchia RT...
 A proposito di Musciacchio...
 Io stasera ho visto tutte le nove 1200 GT in prova con i Teteschi di Cermania che le provano...
 e poi ho tutti i dettagli della nuova RT...
 Vedi che contano i pettegolezzi
 Meditate gente...meditate
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2008, 23:14 | #40 |  
	| Guest | 
 
			
			Mah... ricordo sandalo...ciao
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2008, 23:17 | #41 |  
	| Guest | 
 
			
			e forse non ero io...    avrò incrociato un'altra GT, quella è una strada invitante, in effetti!    |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2008, 23:58 | #42 |  
	| Guest | 
 
			
			Bella silver!!! la mia rt silver ancora me la sogno la notte.Ma perche c...mi sono preso la K1200 gt ????Mah forse il sole di torre lapillo... mi ha fritto il cervello...
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2008, 02:02 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Jul 2006 ubicazione: Nord Puglia 
					Messaggi: 5.241
				      | 
				  
 
			
			ho il k nuovo da 22 mila km, e ho provato un rt per un fine settimana circa 500 km, tutte ste seghe mentali per le qualità di protezioni dell'rt e maggiore comodità della sella non le ho riscontrate. il boxer, a bassa velocità, ti da un senso di esclusività che il frontemarcia, effettivamente, non trasmette, ma poi quando apri il gas l'esclusività te la scordi e le sensazioni del kgt sono altre. è vero che il kgt, come peraltro l'rrt, è una moto da turismo, quindi non dovrebbe avere nelle prestazioni assolute le sue migliori qualità, ma non riesco ancora a trovare quali siano le situazioni nelle quali il kgt è "inferiore" all'rrt, ma mi vengono in mente solo quelle dove è "superiore". io sono sicuro che neanche con l'rrt saprei (per mia incapacità e volontà) andare piu' veloce di quando oggi vado in un tornante, con il kgt, atteso che su un curvone autostradale sono poche le moto che ti possano stare dietro in coppia e bagagli e con medie (dove possibile) elevate. e poi rimane sempre lo stesso discorso di sempre: non esiste "la moto unica" perfetta per tutti. se poi parliamo di estetica, sono sostanzialmente due belle moto, ma la kgt è semplicemente superiore.
		 
				__________________"6 unica, tutto il resto ė noia"
 k 1600 gt my 2018(km 74.000)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2008, 10:02 | #44 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 May 2007 ubicazione: Livorno 
					Messaggi: 477
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Skipper  ho il k nuovo da 22 mila km, |  Vai tranquillo che nel misto stretto l'RT lo brucia il KGT per la maggior maneggevolezza: un'altra cosa che adoro dell'RT è che ti permette di viaggiare con il regime del motore attestato su un numero di giri piuttosto basso, il KGT è sempre sù di giri... 
Per continuare, a livello aereodinamico l'RT è superiore al KGT, a livello di consumi ecc: poi è chiaro che a livello di prestazioni del motore non c'è storia, a livello di estetica è puramente soggettivo (a me il KGT esteticamente piace moltissimo...), come posizione di guida io preferisco l'RT (il famoso triangolo è preso come esempio nel campo motociclistico, recensioni di note testate motociclistiche). 
Comunque Skipper, ho riportato solo cose oggettive e sono felice che tu sia entusiasta del KGT così come lo sono stato io e come ora lo sono molto di più con l'RT.
		 
				__________________V-Strom ABS 10 Km 5.400
 R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
 
				 Ultima modifica di cecco;  03-12-2008 a 13:02
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |  |     |