Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
Come non quotarti ............... le moto BMW non sono un simbolo, ma anche uno stile di vita e di guida .............. inutile n
Per quanto attiene affidabilità e materiali scadenti ............. beh è un pezzetto che lo dico che il nuovo corso BMW non mi piace per niente ........... non a caso a fine 2003 avevo comprato un GS 1150 e lasciato in conce !
Infine vorrei suggerire a cemmone (vedo nel profilo che è di Livorno) che ........... non sò dove è andato come conce e mecca, ma farei un salto a Firenze .............. ho vissuto un annetto in Toscana percorrendo oltre 20.000 Km sulle strade toscane e frequentando i conce locali e nè quello di Pisa nè quello di ivorno mi hanno dato buone sensazioni, un pò meglio Lucca, ma non eccezionale, ottimo Firenze, decisamente più professionali e preparati ................ alle volte per risolvere un problema basta cambiare meccanico!!!
|
il mondo è bello perchè è vario e non potrebbe essere altrimenti, sono d'accordo su poco di quello che dici... sopratutto sul conce fiorentino che, scusami l'espressione, è più che risaputo che solo fighetti sfitinzi si trovano a loro agio in una concessionaria dove un utente non entra neppure in officina..
x cennone corri più veloce che puoi ma stai lontano da Firenze più volentieri comprala in alaska.