Piri..ciao lo so che sta' cosa di sparare su Hd ti diverte un sacco..e va beh ci sta'...ma dire dove l'ho letta dai...ogni 7000 un kilo d'olio...e ti sembra poco??..allora ho avuto un r1150r e adesso un gs1150..quindi non sparo tanto per dire e ho diversi amici con bmw...!! ti dico anche che ho avuto una HD... appena venduta...( ma ne arriva un'altra a gennaio..un king)..e ti posso garantire che in 30000 km non ho aggiunto una goccia di olio...se poi a te sembrano pacchiane cafone o altro..sono altri discorsi....
che perdono olio..ti riferisci a quelle del periodo HD-AMF...ma questa e' un'altra storia.....e' la storia del motociclismo in generale...che so lo ami la conosci un po' per tutte le case....
poi scherzarci su e' ok....mica ci si offende....un saluto Sanny!
ah..la cosa detta su, non me l'ha detta mio cuGGGGino....ho avuto 17 moto di marche diverse......quindi diciamo "vissuta"...
un salutone Sanny!
e poi..scusami siamo qua' su un sito BMW a disquisire di HD...con un cardano rotto......e non l'ho letto nella jungla...anche se per te gli harleysti sono un po' "animal"...