Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
secondo il mio modesto parere meglio marmorata
prezzi piu bassi
Quote:
Originariamente inviata da cit
meglio Marmorata
Quoto entrambi!!!
E poi Paolo è gentilissimo .......... vaevictis se è sfuggito il parabrezza ........... sarà stato un caos, ma se chiami vedrai che ti chiedono pure scusa!!!
Io ho cercato di acquistare un accessorio sul sito, mettendo anche il numero di carta di credito...
dopo una settimana mi hanno chiamato da Marmorata (marmoratamachine.it) e mi hanno detto che per il pezzo dovevo passare da loro e l'ho comprato allo stesso prezzo del sito...
Ciao
Piggei
p.s.: ovviamente io sono di Roma, ma ci sono rivenditori un po' in tutta Italia
E poi Paolo è gentilissimo .......... vaevictis se è sfuggito il parabrezza ........... sarà stato un caos, ma se chiami vedrai che ti chiedono pure scusa!!!
...non può essere una svista poichè li ho chiamati diverse volte...ho lasciato i miei dati e il numero di cell per essere contattato...e loro non si sono nemmeno degnati di farmi una telefonata...poi mi sono rivolto ad un rivenditore francese il quale è stato preciso e puntuale...pensa che durante la conversazione è caduta la linea e mi ha richiamato...Marmorata forse è abituato bene...ma non posso dire che si sia comportato da professionista...