Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Wunderlich - acquisto on line (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=195893)

Torta 16-11-2008 22:04

Wunderlich - acquisto on line

Ciao, ma dal sito in oggetto si puo' acquistare e spedire in italia? a parte essere tutto in tedesco, quando vado per pagare non c'e' l'italia nella lista dei paesi. bisogna passare per il rivenditore per forza?

Grazie
stefano

saurogs 17-11-2008 08:11

temo proprio di si
per quanto ne so http://www.magmamotoaccessori.com gestisce la cosa

number1 17-11-2008 08:24

E l'ha gestisce bene, di solito ti fanno pure uno sconticino.

lucatenente 17-11-2008 08:28

Quote:

Originariamente inviata da Torta (Messaggio 3261452)
Ciao, ma dal sito in oggetto si puo' acquistare e spedire in italia? a parte essere tutto in tedesco, quando vado per pagare non c'e' l'italia nella lista dei paesi. bisogna passare per il rivenditore per forza?

Grazie
stefano

Wunderlich in Italia:
Sito internet: www.wunderlichitalia.it

Torta 17-11-2008 08:28

ok ci guardo.
Grazie

cit 17-11-2008 16:59

Quote:

Originariamente inviata da lucatenente (Messaggio 3261800)
Wunderlich in Italia:
.................................................. ..

meglio Marmorata ;)

piace_77 17-11-2008 19:18

mrboxer ha il sito che non va....
ma vende ancora?

vaevictis 17-11-2008 20:41

...mrboxer un pò caro...marmorata ono ancora in attesa di una loro risposta per un cupolino da questa estate...forse per loro non esiste crisi...meglio cosi...

pepot 17-11-2008 20:45

secondo il mio modesto parere meglio marmorata
prezzi piu bassi

flatti 18-11-2008 10:55

chiesto direttamente a wuenderlich spiegazioni e mi è stato risposto che per ora si passa solo attraverso gli importatori italiani.....

R72 18-11-2008 18:19

cmq c'e' un rivenditore a Bologna, da Adria non e' un viaggio impossibile in giornata

EagleBBG 18-11-2008 19:14

Si, a Bologna c'é GianfrancoMoto, ma telefonagli prima perché non é che abbia tutto in casa. I riferimenti li trovi qui:

teodur 19-11-2008 08:44

Quoto, già testato.

Lo Zingaro 19-11-2008 10:40

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3263811)
secondo il mio modesto parere meglio marmorata
prezzi piu bassi

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 3263243)
meglio Marmorata ;)

Quoto entrambi!!!

E poi Paolo è gentilissimo .......... vaevictis se è sfuggito il parabrezza ........... sarà stato un caos, ma se chiami vedrai che ti chiedono pure scusa!!!

frankie 19-11-2008 11:35

chiamato proprio adesso MARMORATA per ordinare delle cosucce e confermo che ha i prezzi più bassi e che il Sig. Paolo è una persona squisita!

MICHELETN 19-11-2008 18:48

Scrivete direttamente in Wunderlich Germania e chiedete di Roberto.

Gli offrite una cassa di Grappa e il mondo vi si aprirà!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dite che vi manda Michele di Touratech Italia, lui capirà

vero Robbè???? :blob: :blob:

-Piggei- 19-11-2008 19:15

Io ho cercato di acquistare un accessorio sul sito, mettendo anche il numero di carta di credito...

dopo una settimana mi hanno chiamato da Marmorata (marmoratamachine.it) e mi hanno detto che per il pezzo dovevo passare da loro e l'ho comprato allo stesso prezzo del sito...

Ciao

Piggei

p.s.: ovviamente io sono di Roma, ma ci sono rivenditori un po' in tutta Italia

vaevictis 19-11-2008 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Lo Zingaro (Messaggio 3267668)
Quoto entrambi!!!

E poi Paolo è gentilissimo .......... vaevictis se è sfuggito il parabrezza ........... sarà stato un caos, ma se chiami vedrai che ti chiedono pure scusa!!!

...non può essere una svista poichè li ho chiamati diverse volte...ho lasciato i miei dati e il numero di cell per essere contattato...e loro non si sono nemmeno degnati di farmi una telefonata...poi mi sono rivolto ad un rivenditore francese il quale è stato preciso e puntuale...pensa che durante la conversazione è caduta la linea e mi ha richiamato...Marmorata forse è abituato bene...ma non posso dire che si sia comportato da professionista...

pepot 19-11-2008 22:09

marmorata chiama sempre se ordini un pezzo e non è disponibile al momento
evidentemente quel pezzo non lo hanno ancora ricevuto o forse può essere capitato un disguido
marmorata è il solo in italia che non applica aumenti assurdi sul listino tedesco ma conserva sempre il medesimo prezzo
consegna in un giorno lavoratrio
gli altri rivenditori quasi sempre e su quasi tutti gli articoli trovano palle assurde su iva diversa e spese di spedizioni fantomatiche

TheBoss 19-11-2008 22:15

.........:!:, semmai ve ne fosse bisogno... impeccabili! :D

aggiungo che pochi hanno "veramente" a magazzino quello che dicono di avere...:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.