Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2008, 10:55   #1
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

sono nato e cresciuto in campagna, mio padre aveva una laverda 750 poi la 1000, i miei fratelli (13 anni più di me) si divertivano con tgm ed aspes 125 a fare cross.... ho sempre avuto la passione per tutto ciò che ha un motore, quando tornavo da scuola alle elementari ero sempre sui trattori, a 9 anni iniziai a girare con la golf di mio fratello... a 10 grippai il motorino di mio zio (lo prendevo di nascosto e mettevo la benzina agricola non sapevo della miscela).
erano altri tempi... ora i miei nipoti a 10 anni fanno fatica ad andare in bici.
poi a 14 il fantic 50 con cui facevo 15000 km all'anno, a 21 il ktm 250gs, poi il dominator, ma è stata l'africa twin ad allargare i miei orizzonti, a farmi conoscere il piacere ed il gusto del turismo in moto, del girare anche senza una meta...poi varadero ed ora gs, ma il tempo da dedicare alla passione non è più quello di una volta.
quando apro il garage e vedo la moto il cuore batte! quando poi ci salgo scoppia!!!!!!

Ultima modifica di lucar; 18-11-2008 a 11:19
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2008, 11:10   #2
BARTH
Mukkista doc

L'avatar di BARTH

ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

la moto è qualcosa che hai nel cuore già da bambino.Io personalmente già a 6/7 anni giravo col minicross e aspettavo impazientemente il Sabato per farmi portare dal mio papi a girare in una pista poco fuori Palermo,poi alla passione per il motocross si è affiancata quella per la moto "civile" con la quale scorazzare per la città,indimenticabili le prime pomiciate a 14/15 anni col mio instacabile Si prima e Malaguti Dune poi che mi permettevano di andarmi a infrattare e far sega a scuola.Adesso a 32 anni al pensiero di dover partire senza il mio destriero di ferro mi si stringe il cuore.E' inutile è un amore che non si dissolverà mai...............
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2008, 18:59   #3
rudy
Mukkista

ubicazione: divanoland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucar Visualizza il messaggio
quando apro il garage e vedo la moto il cuore batte! quando poi ci salgo scoppia!!!!!!

e' il succo del mio pensiero,
la passione non la scegli, ce l'hai......
Vecchio 18-11-2008, 19:11   #4
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Perchè ho scelto la moto?
E' difficile spiegare è un pò come chiedere perchè hai scelto di vivere?