Quote:
Originariamente inviata da Vanguard
Gentilmente una conferma da chi ne sa a pacchi più di me così da aggiungermi eventualmente alla cordata:
Ho una gs1200 '08 ADV,si guadagna di più con i collettori (in questo caso gli Aros) e il terminale originale o con un terminale aperto e i collettori originali.
Con collettori "aperti" e terminale originale se c'è qual'è il guadagno?
Con collettori originali e terminale "aperto" se c'è qual'è il guadagno?
Se è meglio avere collettori aperti con terminale originale mi aggiungo alla lista e disdico l'acquisto dell'Hexacone...visto che esteticamente poi preferisco il termi original.
|
La mia esperienza sul mio GS1200 del 2006:
1>Collettore originale + terminale Akrapovich = bel rumore e forse un pochino + allungo. Perde forse qualcosa ai bassi.
2>Come sopra con in più filtro aria K&N = come al punto 1, forse perde ancora ai bassi
3>Collettore AROS + filtro K&N + Akra = perde molto ai bassi, hai tutto in alto e non ti godi la guida... Troppo magra.
4>Collettore AROS + filtro k&N + terminale originale = meglio, ma erogazione piuttosto "sporca"
5>Collettore AROS + filtro aria originale + terminale originale = molto meglio e più pronta, l'acceleratore "risponde" molto prima. Recuperato il tiro ai bassi. Anche il sound non è per niente male! Questa configurazione a mio parere è la migliore se non vuoi aggiungere centraline o altre diavolerie...
...Quindi...VAI DI CORDATA!
Ah, dimenticavo: la 5 è anche la soluzione più economica come investimento