![]() |
Cordata Di Acquisto Collettori Aros/figaroli
NUOVA CORDATA!!!!!
Parlando con il signor "AROS" per i collettori, mi diceva che facendo un' ordine di almeno 10 persone (GS, HP2, R, ST, RT) ci può fare un prezzo molto ma molto di favore per info mandate mp a me o a BISSIO. I collettori sono quelli di ultima generazione con compensatore e spazzolati. Sono disponibili per tutte le moto bmw. Per chi non conosce il prodotto, i collettori della AROS servono a togliere il catalizzatore alla nostra BMW recuperando qualche cavallo con un rombo spettacolare!:arrow: Ora chi è interessato scrivesse il suo nome. Una volta arrivati a 10 persone vi darò le istruzioni per l'acquisto.:D:D:D |
vi seguo..........
|
Quote:
|
sulla mia mega ho già la y della aros
|
Allora:lol: confermo l'adesione per l'acquisto dei collettori AROS per la mia R1200GS Adventure......... :arrow:... come funziona?
PS:Grazie Frankie!!!! :D |
se uno ha lo scarico akrapovic, va bene lo stesso? in basso nn si perde?
|
non sono il più accreditato a rispondere...... ma sembra che se lasci il DB killer tutto funziona bene....... :cool:
|
confermo il mio interesse..
y per il GS 1200 avevo già in precenda con akra uno spettacolo.. |
Quote:
|
però mi sembra che costino 360 € se uno le compra da solo....:(
un po poco come sconto almeno così era 2 mesi fa quando chiesi informazioni..... mi date informazioni |
costerebbero 385 euro con la spedizione senza sconto........
|
Quote:
Purtroppo mi spiegava che meno di 350 non mi poteva fare!:mad::mad: |
Quote:
Ai bassi non si perde e fa comunque un bel rumorino.... C'è solo un problema..... io senza cordata l'ho pagata di più!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Per la S li fanno?
|
|
Quote:
cmq attendo notizie |
Azz... non ci sono per la R1200S, ma non sono uguali agli altri? Cosa cambia sulla S?
|
.
Quote:
|
X Luponero ora chiamo e ti faccio sapere!
|
ci sono problemi a tenere il cipolotto della FRK?
è compatibile sia con il terminale originale e sia con quello Akra? se la risposta è si mi aggrego alla cordata :D |
Grazie frankie.
|
Per la ESSE nulla!!!!!
|
Quote:
|
ok allora ci sono anche io...
ma stamattina non potevo evitare questa :arrow: mannaggia a me! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |