Grazie a tutti dei chiarimenti.
Certo, una bella botta !!!
Ma se davver cambiano la vita... ci penserò seriamente.
Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
per curiosità che prezzi ti hanno fatto?e le condizioni dei mezzi?
|
Su internet i prezzi stanno pian piano scendendo (ne parlo con cognizione di causa visto che avendo dovuto rimandare l'acquisto per vari motivi già diverse volte è da almeno un anno che li seguo

) e per modelli del 2000-2002 stare attorno ai 4000-4500 euro è sempre più facile. Le borse si trovano incluse spesso ma se tra gli optional compaiono ammo preziosi, scarichi e centraline i privati non le svendono di sicuro.
Ad esempio, sul mercatino di QdE di questi giorni c'è un' offerta molto interessante per un modello del 2000 con borse a 3500 euro.
Per i concessionari il discorso non è lo stesso, come sai di sicuro, e alcuni mi hanno chiesto 6000-7000 per modelli del medesimo periodo senza particolari aggiunte. Sicuramente ben tenute e garantite, però...

Con alcuni ho intravisto uno spiraglio di sconto, con altri è meglio non parlarne...
A vostro parere un modello 2000-2002 è comunque affidabile e può essere un buon investimento ( soprattutto se parliamo di modifiche successive) o è comunque meglio orientarsi su periodi più recenti, soprattutto se acquistando da privati non conosciuti?
Ciao.