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Vecchio 28-10-2008, 18:12   #1
Bert
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Meglio approfondire che far danni...
1) Uso il manu blu con chiave inserita in posizione "nuova orizzontale"?
2) Esiste una sequenza logica di smontaggio o qlc astuzia?

Grazie e ciao Bert
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Vecchio 28-10-2008, 21:14   #2
perrypa
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Meglio approfondire che far danni...
1) Uso il manu blu con chiave inserita in posizione "nuova orizzontale"?
2) Esiste una sequenza logica di smontaggio o qlc astuzia?

Grazie e ciao Bert
1) non so risponderti
2) inizia dalle due viti anteriori (sotto il faro) e poi da quelle in alto. Al contrario per rimontarle. Almeno io la prima volta ho fatto così ed è stato semplicissimo.
Ciao
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Paolo
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Vecchio 29-10-2008, 09:17   #3
Rantax
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......il mantenitore giusto è quello grigio........va bene l'attacco sul lato sinistro della carena e ricordati.........prima di inserire il cavo del mantenitore di girare la chiave di accensione.....cioè accendi e spegni.......importantissimo farlo mi raccomando......se no rischi di scaricare la batteria o meglio di ........buttarla.......
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" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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Vecchio 27-11-2010, 18:48   #4
bigfriend
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prima di inserire il cavo del mantenitore di girare la chiave di accensione.....cioè accendi e spegni.......importantissimo farlo mi raccomando......se no rischi di scaricare la batteria o meglio di ........buttarla.......
rantax io nn ho fatto come dici tu, ho collegato il mantenitore a moto spenta da qc giorno, i led si colorano fino al verde e si ripete il ciclo di carica/scarica. Perchè dici che la batteria si scarica?
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Vecchio 28-11-2010, 19:58   #5
robertag
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......il mantenitore giusto è quello grigio........va bene l'attacco sul lato sinistro della carena e ricordati.........prima di inserire il cavo del mantenitore di girare la chiave di accensione.....cioè accendi e spegni.......importantissimo farlo mi raccomando......se no rischi di scaricare la batteria o meglio di ........buttarla.......
senza offesa, ma se ti ostini a postare quanto sopra, nonostante tu venga continuamente smentito...per ultimo bigfriend, allora io mi ostino a ribadire che è un emerita cazzata... o poi basta leggere il libretto della mucca...

Quote:
. la differenza credo sia nelle batterie a cui sono predisposti........
mi dispiace correggerti anche qui ma la vera differenza tra i due è che il carichino grigio è il solo che dialoga con la mucca dotata di CANBUS...

OT se per favore si evitasse di scrivere a mò di messaggini telefonici... non avete la tastiera?!! ..mah!
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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Vecchio 29-11-2010, 11:35   #6
zerbio61
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Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
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......il mantenitore giusto è quello grigio........va bene l'attacco sul lato sinistro della carena e ricordati.........prima di inserire il cavo del mantenitore di girare la chiave di accensione.....cioè accendi e spegni.......importantissimo farlo mi raccomando......se no rischi di scaricare la batteria o meglio di ........buttarla.......
ti chiedo la cortesia di spiegarmi il perche' di questa manovra che non ho mai fatto
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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Vecchio 29-11-2010, 11:48   #7
silver hawk
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Meglio approfondire che far danni...
1) Uso il manu blu con chiave inserita in posizione "nuova orizzontale"?
2) Esiste una sequenza logica di smontaggio o qlc astuzia?

Grazie e ciao Bert
Puoi collegare direttamente alla batteria qualsiasi manutentore di carica in commercio, senza andare a complicarti la vita. Se hai quello vecchio, forse basta collegargli due morsetti.
Ricorda comunque che la miglior carica la da il motore.
Pertanto un giretto ogni tanto sarebbe la cosa migliore.
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R1200RT (Pegaso)
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