Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2008, 11:23   #1
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

A tutti coloro che fanno i moralisti sull'uso della corsia di emergenza li inviterei la mattina ad andare a lavorare a Roma facendo ad esempio SS Pontina ........ GRA e A24 nel tronchetto dal GRA alla tangenziale e ........... poi ne riparliamo .............. io non ne abuso, se la fila cammina anche piano mi metto in file, ma quando la fila è FERMA ............. piano piano a 30/40 Km/h sguscio dalla corsia di emergenza ed in particolare quando piove ........... poi ci sono gli eccessi ................ vedo sputeristi sfrecciare a velocità fuoridal codice in corsia di emergenza anche quando le corsie normali camminano ................. beh quando li vedo fermati GODO!!!!!!!!
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2008, 14:06   #2
susty
Mukkista doc

L'avatar di susty

ubicazione: soverato
predefinito

Infatti sono sempre piu' convinto che andare in giro a Roma e' una cosa molto ma molto avventurosa..
Vecchio 28-10-2008, 14:47   #3
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da susty Visualizza il messaggio
Infatti sono sempre piu' convinto che andare in giro a Roma e' una cosa molto ma molto avventurosa..

E' verissimo!!!!!!!!!
Vecchio 28-10-2008, 14:57   #4
topgun
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Tibur Superbum
predefinito

occhio Romans !
sull'A24 mi risulta che Minosse è già attivo da mesi in particolare sul tronchetto..
comunque la corsia d'emergenza dovrebbe essere solo per quello
(sarebbe da spiegarlo pure a tutti i lampeggianti blu dei ministeriali etc che ne fanno un abuso qotidiano .. ma l'Italia è dei furbi .. autorizzati)
Vecchio 28-10-2008, 15:44   #5
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da topgun Visualizza il messaggio
occhio Romans !
sull'A24 mi risulta che Minosse è già attivo da mesi in particolare sul tronchetto..
comunque la corsia d'emergenza dovrebbe essere solo per quello
(sarebbe da spiegarlo pure a tutti i lampeggianti blu dei ministeriali etc che ne fanno un abuso qotidiano .. ma l'Italia è dei furbi .. autorizzati)
Vero ................ infatti a quell'altezza si rientra sempre .............. per fortuna venendo a roma la mattina è già un punto dove il traffico scorre bene quindi rientri volentieri ..............
Vecchio 09-03-2017, 10:12   #6
mascher
Mukkista

L'avatar di mascher

ubicazione: nel vento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro Visualizza il messaggio
A tutti coloro che fanno i moralisti sull'uso della corsia di emergenza li inviterei la mattina ad andare a lavorare a Roma facendo ad esempio SS Pontina ........ GRA e A24 nel tronchetto dal GRA alla tangenziale e ........... poi ne riparliamo .............. io non ne abuso, se la fila cammina anche piano mi metto in file, ma quando la fila è FERMA ............. piano piano a 30/40 Km/h sguscio dalla corsia di emergenza ed in particolare quando piove ........... poi ci sono gli eccessi ................ vedo sputeristi sfrecciare a velocità fuoridal codice in corsia di emergenza anche quando le corsie normali camminano ................. beh quando li vedo fermati GODO!!!!!!!!
Ma nei raccordi e tangenziali intorno alle grandi città non sarebbe buona cosa fare una delle tre corsie dedicata alle due ruote motorizzate? Magari dico na fesseria...non vivo ne lavoro in città tutti i giorni....però
mascher non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi