Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non ci sono grandi problemi ad affrontare l'avventura dello Stelvio a patto di apportare un paio di piccolissime modifiche:
1) base inclinata per cilindri della Touratech, serve per inclinare i cilindi una decina di gradi all'insu' (diventa una "V" larga ma non tocchi i cilindri nei tornanti
2) devi montare il riduttore: praticamente poi avrai 6 marce normali + 6 marce ridotte, cosi' il motore gira giusto e non sforza (ATTENZIONE A NON PRENDERE QUELLO SBAGLIATO CON L'INGRANAGGIO CHE FA' ANDARE LA MOTO IN RETRO!!!)
Per il resto non ascoltare qui dentro, c'è chi ti prende in giro..
aggiungi anche l'ipianto a protossido d'azoto NOX!
Non ci sono grandi problemi ad affrontare l'avventura dello Stelvio a patto di apportare un paio di piccolissime modifiche:
1) base inclinata per cilindri della Touratech, serve per inclinare i cilindi una decina di gradi all'insu' (diventa una "V" larga ma non tocchi i cilindri nei tornanti
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Per il resto non ascoltare qui dentro, c'è chi ti prende in giro..
Già che usi la modifica Touratech per inclinare i cilindri verso l'alto, installa anche l'altra modifica , sempre di Touratech, quella che allinea l'asse dei cilindri, ovviando al difetto di tanti boxer (un cilindro più avanti dell'altro) .
Quote:
Per il resto non ascoltare qui dentro, c'è chi ti prende in giro..
Concordo in pieno
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R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007