Quote:
Originariamente inviata da romargi
Perchè tu, usando la testa, cosa avresti fatto? Saresti uscito di strada o ti saresti buttato contro il guard rail per evitare l'uccellino suicida?
Oppure tu non superi mai i 50 km/h perchè oltre questa velocità non potresti evitare volatili che ti arrivano davanti all'improvviso? Per favore...
rispondimi SINCERAMENTE, tu trovi più sicuro:
a) andare a 110/120 su una strada di montagna asfaltata benissimo il 18 ottobre su un passo alpino completamente deserto (fuori stagione e con un freddo POLARE). Ho incrociato due macchine in 100km!!!
b) Andare a 110/120 in città o su una statale??
|
Forse mi son spiegato male....
Mi riferivo al titolo del tuo 3ad....perchè sento spesso dire che le moto sono bare su ruote o sono oggetti di morte.... anche se non è sempre così, però spesso capita a causa di chi guida, ma ciò vale per auto, camion etc.
La moto per me è vita, e viaggiando gli incidenti possono capitare. (clicca sulla mia firma....)
Io difficilmente faccio 50km/h (solo nei centri abitati), sarei un ipocrita ad affermare il contrario!
Non conosco la strada che hai percorso per poter dire che i 110/120 erano troppi. Però resta il fatto che son tantini ugualmente. A maggior ragione se non ci passa nessuno e ti capita qualcosa che fai?....
Con questo non criminalizzo nessuno, perchè credo che a tutti si "tappi la vena" e si ruoti la manopola del gas anche in modo inconsulto, danzando a destra e a sinistra per le curve!

La mia è solo una riflessione che faccio anche per me stesso...
P.s.: il filmato che si vede cliccando sullamia firma dice tutto.
Cmq romargi è vero ci si rimane male in questi casi e non ci si può far nulla....