![]() |
Il mio GS1200 è diventato uno strumento di morte!!!
Oggi percorrevo una delle mie strade preferite: montagna, strada con un bel tratto misto asfaltato benissimo. In piena piega un uccellino che era a bordo strada decide di partire e lo vedo schiantarsi contro il mio faro. Viaggiavo intorno ai 110-120Km/h. Vedo solo una nuvola di piume davanti al cupolino.
Proseguo il viaggio e solo dopo circa 50 km mi accorgo che era rimasto incastrato tra il "becco" ed il radiatore... purtroppo non ho potuto fare nulla. :(:(:(:( A qualcuno è capitato? http://lh4.ggpht.com/romargi/SPop0oh...0/IMG_0150.JPG http://lh6.ggpht.com/romargi/SPop1Tz...0/IMG_0153.JPG PS: con la polenta sarebbe stato buono??? :lol::lol::lol: |
che macabra visione
|
Quote:
|
a me è successo la stessa cosa in serbia,ma si è andato a schiantare sulla visiea del casco.:rolleyes:
|
Quote:
|
non è che tutte le pirlate si devon postare per forza !
non aggiunge nulla a mio parere.... 8( |
...a Vigliac, quando aveva una moto seria!
|
...affaffino.........
|
Cazzo, pure tu non stai benissimo di testa :lol:
|
quando prenderai un fagiano da 30kg, poi ne riparliamo :notworth:
|
Quote:
|
in un giro notturno per andare in discoteca da catania a taormina, con la vespa, di notte sulla nazionale...un mio amico che era senza luci ha preso un pipstrello in faccia a 80 all'ora...il pipistrello non si è più ripreso...hihihihihi
|
Quote:
...e cmq fare 110/120 su strade di montagna mi sembra un "pò" eccessivo...pensa se invece di un povero uccellino ti trovavi un riccio o altro sulla traiettoria........... Nessuna moto è uno strumento di morte...siamo noi che le rendiamo tali quando non usiamo la testa.... :mad: |
a me è capitato di urtare un uccellino con la macchina. Il poveretto si era incastrato nella griglia del radiatore. Una pena toglierlo di lì.
|
capita, putroppo!
se vieni dalle mie parti potrebbe succederti la stessa cosa con un orso...:lol: |
Quote:
Dovevo pensarci prima perchè nel giro di oggi ho beccato, nell'ordine, pecore, agnellini, mucche ed uccellini! Quote:
Oppure tu non superi mai i 50 km/h perchè oltre questa velocità non potresti evitare volatili che ti arrivano davanti all'improvviso? Per favore... Quote:
a) andare a 110/120 su una strada di montagna asfaltata benissimo il 18 ottobre su un passo alpino completamente deserto (fuori stagione e con un freddo POLARE). Ho incrociato due macchine in 100km!!! b) Andare a 110/120 in città o su una statale?? |
Ehm... magari andare a 70/80? :confused: (non è che voglia dire che devi andare sempre a trenta... ma non puoi nemmeno porre due simili alternative; c'è sempre una terza, semplice possibilità... ;) )
|
non per fare l'avvocato difensore di romargi,il quale non ne ha bisogno,
ma,il mio debol parere,chi,di noi,in strada descritta dal sopraddetto,in relativa sicurezza(volatili permettendo e non prevedibili)non da da' una tirata al motore? altrimenti devo presupporre che,tutti quelli che mi sorpassano in dette strade,non sono affiliati a questo forum... ps: per "relativa sicurezza" s'intende che,quando si "tira" (anche con moderazione)in strada non si e' MAI in sicurezza al 100%. |
Quote:
Chi ogni tanto sgarra, come il sottoscritto, viene crocifisso pubblicamente in sala mensa!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
cerchiamo di ritornare "in topic" , la velocita' non c'entra una mazza con l'argomento e Romargi e' un assassino! ah ah ah
|
Cmq....stuka, so che a volte fa vere e proprie battute di caccia....fagiani, quaglie......
|
cinghiali, lepri ....
|
Quote:
Anni 80. Il mio amico si acquista l'agognata Golf. Il ragazzo il venerdì sera stava andando in montagna per trascorrere il sabato e la domenica a sciare. Sulla strada di montagna un camoscio a bordo strada gli salta sul cofano e gli distrugge tutta la parte anteriore. Parecchi milioni di danni. Cosa ha fatto la volpe? (il mio amico:lol:... non l'animale che rimane sempre un camoscio!) E' andato in comune con il cadavere nel bagagliaio per pretendere il risarcimento danni!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sapete cosa gli è successo? a) Risarcimento ZERO perchè c'erano i cartelli. b) ha dovuto pagare una multa bella corposa perchè ha fato fuori un animale protetto!!!!!! Morale: era se fosse stato zitto e si fosse tenuto l'animale come risarcimento danni... almeno si sarebbe potuto consolare (magra consolazione) con un bel piatto di polenta e capriolo con gli amici!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
..hai provato con la ranimazione cardio polmonare:confused: forse si riprendeva...:cool:
|
2 anni fa un capriolo mi è entrato nella fiancata della macchina (usciva da una zona non aperta al traffico e non ha dato la precedenza, sia chiaro!) facendomi fuori parafango, tutte e due le portiere e specchietto. Non ha nemmeno avuto la decenza di morire, quindi ho dovuto avvisare la guardia faunistica che POCHE ore dopo è venuta a portarselo via per ricoverarlo. Ho poi saputo che stava bene, mi aspettavo si facesse vivo per parlare un po' dell'accaduto e magari prendersi una parte delle spese......lo avete visto voi? Io no.
Ho però imparato che la sera, quando il sole comincia a scendere, le bestie vanno a bere nei torrenti e poi ritornano indietro a razzo, nenache avessero lasciato qualcosa sul fuoco...quindi modero la velocità- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |