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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-10-2008, 08:56
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 182
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ho appoggiato la mucca...
ieri mattina mi sono fatto una bella futa con degli amici. ci fermiamo in uno spiazzo leggermente in discesa con del ghiaino per terra...tiro fuori il cavalletto laterale ,scendo e dopo pochi secondi la mia muccona si è appoggiata dolcemente per terra,nessun danno per fortuna. alchè provo a tirarla su da solo e sento un bello strrraaappp nel bicipite destro...porca miseria il braccio mi si è strappato ma la muccona è rimasta immobile,meno male che poi i miei amici mi hanno aiutato a tirarla su senò erano ca...i.
cè un metodo per sollevarla da soli? premetto che io sono 1,80 x100 kili abbastanza allenato.
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la mezzeria è un muro!
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17-10-2008, 09:02
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Se non basta l'incazzatura e l'adrenalina in circolo dovuta al nervoso per ciò che è sucesso a fartela tirare su con un dito puoi provare così :
giri lo sterzo dal lato dove ti è cadua la moto (es. moto coricata a destra, manubrio sterzato tutto a destra), poi schiena alla moto, ti accucci sulle ginocchia, schiena dritta, afferri con le mani la manopola destra e sollevi stando attento a non forzare con la schiena ma solo con le gambe.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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17-10-2008, 09:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jun 2006
ubicazione: Serpentara-ROMA
Messaggi: 1.259
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"è inutile sbattersi nella vita, tanto non ne usciamo vivi !!!"
R 1200 GS
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17-10-2008, 09:18
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 182
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interessante,spero di non doverlo piu fare cmq. tempo fà ad una ragazza gli cadde un cbr 600 dal distributore di benzina,glie l'ho sollevato da solo e senza problemi. questa invece è un bel casino.
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la mezzeria è un muro!
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17-10-2008, 09:36
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
Messaggi: 3.810
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GIUSTO, avevo sentito pure io che bisognava fare così... se no rischi una bella ernia
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17-10-2008, 09:49
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
Messaggi: 2.956
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Capitato uguale pure a me e tirata su senza fatica con il sistema del video( che avevo visto in precedenza)
Però al corso di guida BMW di Vairano dicono che quella tecnica è sbagliata.
Fanno girare il manubrio dalla parte opposta, es. moto caduta sul fianco sx e manubrio girato a DX, si prende l'estremità del manubrio a sx e si tira sù.
Non sò quale delle due tecniche sia quella più corretta ma con la prima ho fatto meno fatica.
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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17-10-2008, 09:57
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Quote:
Fanno girare il manubrio dalla parte opposta, es. moto caduta sul fianco sx e manubrio girato a DX, si prende l'estremità del manubrio a sx e si tira sù.
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Si certo. Così mentre la tiri su la moto ti parte da lato opposto.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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17-10-2008, 10:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.035
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io l'ho sdraiata sabat scorso in mezzo ad un prato 
ma mi capita anche quando la guido con l'abito da lavoro... abito e scarpetta elegante  e magari ho un passeggero non moltopratico di salit e discese dalla moto.
in ogni caso con la tecnica che t hanno illustrato è efficacissima e ti consente di tirarla su senza sforzi eccessvi anche in condizioni difficili.
se lo fai con accortezza la NON ti cade dal lato opposto. ripeto l'ho fatto decine di volte su moto mie e di amici. in fuoristrada la moto si sdraia più volte ad ogni uscita ....
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SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
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17-10-2008, 10:15
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.231
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Guarda, visto fare (e provato a farlo) al corso di Vairano, funziona abbastanza bene. C'è anche una sua logica perché, in effetti, con il metodo del corso riesci ad applicare la forza di sollevamento al braccio di coppia più grande che riesci ad ottenere dalle dimensioni della moto.
Io poi sono 100kg e ho una RR, sicché magari mi viene più facile
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R 1250GS
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17-10-2008, 10:27
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Si certo. Così mentre la tiri su la moto ti parte da lato opposto.
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Dipende. Se sei in contropendenza il metodo è corretto. D'altra parte si suppone che se la moto cade a sn tu stia curvando dallo stesso lato, pertanto nella gran parte dei casi la procedura descritta è corretta.
Dpelago KTM 990 Adv.
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17-10-2008, 10:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Credo che se la moto è in folle, tirandola su con lo sterzo rivolto al lato opposto rispetto al quale sei tu renda tutto il "sistema uomo-moto"  più instabile.
Parte della spinta mentre la sollevi tenderà per forza a fartela sfuggire via a meno che tu non tenga tirato il freno o sia a marcia inserita.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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17-10-2008, 10:56
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#12
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Guest
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lasciala in marcia quando la metti in pendenza.
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17-10-2008, 10:58
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.393
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...moto sdraiata a sx, manubrio girato a dx, senno' il manubrio ti finisce in mezzo alle gambe quando tiri su e quindi non puoi farcela. Se lo giri dall'altra parte non hai interferenze e il braccio della leva e' piu' lungo.
Io ce la faccio bene (e' successo una volta), ma ...dai un'occhiata al mio thread di ieri.... quanto mi han preso in giro...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=191866
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1200 GS ADV '06 (The Tank)
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17-10-2008, 11:18
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: vicenza
Messaggi: 1.341
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Se non basta l'incazzatura e l'adrenalina in circolo dovuta al nervoso per ciò che è sucesso a fartela tirare su con un dito puoi provare così :
giri lo sterzo dal lato dove ti è cadua la moto (es. moto coricata a destra, manubrio sterzato tutto a destra), poi schiena alla moto, ti accucci sulle ginocchia, schiena dritta, afferri con le mani la manopola destra e sollevi stando attento a non forzare con la schiena ma solo con le gambe.
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quoto al 100%
fatto con gs 1200 2008.
non una passeggiata, ma viene su che è un piacere.
sono 1,80cm x 72 kg
solo inverti il manubrio.
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Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
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17-10-2008, 11:21
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: vicenza
Messaggi: 1.341
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inverti vuol dire sterzo che si incrocia, se no schizza opposto...
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Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
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17-10-2008, 11:34
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
Messaggi: 1.474
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Successo anche a me, tirata su da solo con la rabbia e strappo al braccio sinistro, fortunatamente danni 0.
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17-10-2008, 11:38
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 182
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Quote:
Originariamente inviata da stuca
lasciala in marcia quando la metti in pendenza.
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hehe..ero talmente tranquillo che stesse ferma che l'ho preso nel bisacco!!
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la mezzeria è un muro!
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17-10-2008, 11:39
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#18
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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sono finito in un forum di fraciconi che non riescono a sollevare una moto da terra
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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17-10-2008, 11:41
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 182
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per cui il metodo giusto da seguire è quello dle video,ok grazie mille,spero di non averne piu bisogno...
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la mezzeria è un muro!
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17-10-2008, 11:43
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 182
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Quote:
Originariamente inviata da filippo
Successo anche a me, tirata su da solo con la rabbia e strappo al braccio sinistro, fortunatamente danni 0.
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io ero tranquillo,altre moto le tiro su facilmente,sono un discreto torello,solo che lì (sarà perchè ho tirato troppo in fretta)mi è rimasto il braccio destro attaccato al postapacchi...;-))
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la mezzeria è un muro!
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17-10-2008, 12:09
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
ubicazione: Alba
Messaggi: 1.015
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Se non basta l'incazzatura e l'adrenalina in circolo dovuta al nervoso per ciò che è sucesso a fartela tirare su con un dito puoi provare così :
giri lo sterzo dal lato dove ti è cadua la moto (es. moto coricata a destra, manubrio sterzato tutto a destra), poi schiena alla moto, ti accucci sulle ginocchia, schiena dritta, afferri con le mani la manopola destra e sollevi stando attento a non forzare con la schiena ma solo con le gambe.
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secondo me hai toppato tra destra e sinistra!
Se la moto è coricata a destra (cioè col suo lato dx a terra) il manubrio lo devi girare dal lato opposto , cioè a sx in modo da avere la manopola dx che sta in basso il più avanti possibile per avere maggior leva.
poi ti posizioni con schiena bella dritta il più vicino alla manopola che sta in basso e la afferri e lavori di gambe che tanto di schiena te la strapperesti.
Spiegami poi come fai se sei girato di schiena ad afferrare la manopola e a girarti quando al moto è dritta...ti cade sicuramente di nuovo.
Io sono 1,68 per aimè 80 kg e non sono tutti muscoli ma poco tempo fa il mio 1150 con un po' di accessori l'ho tirato su da solo facendo così e non mi sono nemmeno stirato la schiena che è un mio punto debole!
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G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
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17-10-2008, 12:38
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#22
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detto Aigor
Registrato dal: 06 Jun 2007
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
Messaggi: 1.129
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Con la tecnica di Ziocello riduci notevolmente le possibilità che ti cada dall'altra parte.... sembra una stronzata, ma in realtà succede...ah se succede 
mani incrociate sotto la manopola e su piano piano... ma non di schiena.
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R 850 GS
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17-10-2008, 12:48
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Quote:
Spiegami poi come fai se sei girato di schiena ad afferrare la manopola e a girarti quando al moto è dritta...ti cade sicuramente di nuovo.
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Se la sollevi con la manopola rivolta verso l'interno, cioè a manubrio sterzato dallo stesso lato sul quale è coricata la moto, riesci con il piede ad abbassare la stampella laterale. Più o meno come agisce il tipo del video.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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17-10-2008, 13:05
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jun 2008
ubicazione: Salento-Trinacria
Messaggi: 1.791
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Confermo la tecnica del video io ho alzato la mia Gs con questa tecnica. Ma l'avevo visto fare ad un istruttore motociclista della polizia americana loro ci alzano le Harley da 3 quintali.-
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ex R 1200 GS BLU TANZANITE "BELLISSIMA".
R 1200 GS ADV "30 YEARS" "SUPERBA".
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17-10-2008, 18:06
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Mar 2007
ubicazione: Genova
Messaggi: 336
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Pensa che io son riuscito a prendere una MUCCA MUCCA   in curva lei è rimasta su la mia mucca invece e finita ruote all'aria ma avevo una carogna tale che ho alzato la moto in un secondo senza capire come
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R 1200 GS
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