allora, per fare chiarezza
LA DIAGNOSI ESATTA è QUELLA DI MERLINO, si tratta della perdita d'olio proveniente dal paraolio del cambio
non avrete mai perdite tali da trovare gocce d'olio sul pavimento, ma alla lunga, inevitabilmente, si sporcano d'olio i dischi frizione con conseguente necessità di sostituzione
il paraolio in questione costa 11 euro + iva ma per la sostituzione dovete dividere in due la moto per poter effettuare la sostituzione
ergo, SE AVETE QUEL TIPO DI TRAFILAGGIO E SIETE ANCORA IN GARANZIA, PRETENDETE L'INTERVENTO E NON ACCETTATE EVENTUALI RISPOSTE INTERLOCUTORIE DAI MECCANICI BMW
l'intervento, assicuro, è assolutamente banale, meccanicamente una vera cazzata (ho assitito al cambio del mio...

), ma richiede tempo!!! tra due e tre ore, per cui i concessionari lo fanno (ovviamente) malvolentieri
per la cronaca, il paraolio che vi metteranno è stato modificato e "rinforzato", per cui l'intervento diventa definitivo