|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-10-2008, 23:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
|
Andrew,visto che sei friulanao,proprio oggi sono andato a parlare con Alex il quale mi ha detto che a sua conoscenza
|
Però guarda che è anche vero che non sò quante K siano passate da quelle parti ...
Invece sei andato a vedere dal nuovo conce in v.le palmanova? Ne ha parecchie, una in prova, poi è molto, molto gentile. A me serviva il cavetto da collegare al connettore dei service; l'altro conce, quello monopolista senza fare nomi, mi ha tirato fuori una marea di pare, che è un pezzo per l'officina, che hanno poi problemi a scaricarlo che di qua che di là, loro invece me lo hanno venduto senza il minimo problema.
E secondo me una concessionaria è fatta sopratutto di queste cose!
Ma sei di udine?
|
02-10-2008, 23:16
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cossato - Biella
|
 Spettacolare,
maneggevole come una mountain bike, potente come un trattore e veloce come un F104.
Certo è una moto "virile", bisogna starci sopra, e dominarla, ma una volta capito chi è il padrone da soddisfazioni che poche altre moto sanno dare.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
|
|
|
02-10-2008, 23:33
|
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Andrew a Udine ci bazzico dal 2002,anno d'acquisto del mio GS1150.L'ho venduto a Giugno e adesso mi manca tanto.Prenderei il 1200 ma mi attizza poco esteticamente e costa ancora molto.Invece ho provato il K ed in effetti è una moto maschia,ma comunque con un urlo sotto al sedere impressionante.Mi sono letto tutti i difetti nella sezione dedicata ed ho scoperto anche che avrei dovuto postare lì,chiedo scusa a tutti.Mi sono un pò spaventato per qualche guaio serio,però a quella cifra di più nuove non ne trovo e poi se si rompe la faccio aggiustare.L'unico dubbio è sulla centralina,se ho ben capito ai conce possono applicare anche l'ultimo degli update migliorando erogazione ecc.ecc.?
D'accordo sul nuovo conce,tra l'altro Max è davvero gentile e cortese,io ho trovato da due privati moto praticamente nuove e super accessoriate del colore che voglio,anche se quelle del conce sono molto belle.
Ciao.
|
|
|
03-10-2008, 10:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
maneggevole come una mountain bike??? Un giorno ti farò provare la mia...
|
03-10-2008, 16:06
|
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
E allora???? E' maneggevole sta ciofeca di KR o no? 
Quanto rimpiangerei il GS?
|
|
|
03-10-2008, 16:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Per la mole si.
In assoluto, non particolarmente. Non ho mai avuto il GS, però, per esempio, il CBR è una vera bicicletta in confronto.
|
03-10-2008, 17:12
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Secondo me x il passo che ha è quasi miracolosa, mi è capitato in tornanti secchi di star dietro a supermotard , non so se con il cbr 1000(che ho provato) ce l'avrei fatta
|
|
03-10-2008, 18:34
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ASSISI
|
Io come ti ho detto c'ho fatto 28000 km e le pedane sull'asfalto l'ho strisciate più di una volta, soprattutto in pista, adesso ho il gs (fatti 10000 km), come maneggevolezza il GS è un altra storia, va giù da sola, il KR è più lunga, pesa qualche kg in più ma soprattutto non ha i due cilindroni sporgenti che fanno andar giù la moto come un fulmine, il KR ha di suo un motore che fa paura in tutti i regimi, in un percorso misto con due piloti con lo stesso manico il Gs vince in agilità (e il pilota si stanca sicuramente meno) e il Kr se lo riprende sugli allunghi.
Questo è il mio modesto parere sulla tecnica delle due moto, sull'estetica e sull'emotività che trasmettono le due moto non metto becco perchè è una cosa molto personale.
P.S. il motivo principale perchè l'ho cambiata è che la mia zavorrina ha cominciato a venir via più frequentemente, adesso sul GS sta in poltrona e non vorrebbe mai tornare indietro sul KR.....e comunque sto molto più comodo anch'io!
Ultima modifica di FedericoAssisi; 03-10-2008 a 18:40
|
|
|
03-10-2008, 22:47
|
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Ok,ricevuto,è come pensavo.Posso ancora pensarci un pò di giorni prima di decidere,grazie a tutti.
|
|
|
03-10-2008, 23:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Passo e peso metto in soggezione tanto che se non l'avessi provato per caso non mi sarei mai avvicinato.... ma dopo la prova fortuita.....   
Paragoni con il GS proprio non si possono fare, nel bene e nel male.
|