|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-10-2008, 23:02
|
#26
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
|
Quote:
|
Andrew,visto che sei friulanao,proprio oggi sono andato a parlare con Alex il quale mi ha detto che a sua conoscenza
|
Però guarda che è anche vero che non sò quante K siano passate da quelle parti ...
Invece sei andato a vedere dal nuovo conce in v.le palmanova? Ne ha parecchie, una in prova, poi è molto, molto gentile. A me serviva il cavetto da collegare al connettore dei service; l'altro conce, quello monopolista senza fare nomi, mi ha tirato fuori una marea di pare, che è un pezzo per l'officina, che hanno poi problemi a scaricarlo che di qua che di là, loro invece me lo hanno venduto senza il minimo problema.
E secondo me una concessionaria è fatta sopratutto di queste cose!
Ma sei di udine?
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
|
|
|
02-10-2008, 23:16
|
#27
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Cossato - Biella
Messaggi: 123
|
 Spettacolare,
maneggevole come una mountain bike, potente come un trattore e veloce come un F104.
Certo è una moto "virile", bisogna starci sopra, e dominarla, ma una volta capito chi è il padrone da soddisfazioni che poche altre moto sanno dare.
__________________
-------------------------------------------
4° K1200R - 3° Supertenereé 750 -
2° Transalp 600 - 1° PX125
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
|
|
|
02-10-2008, 23:33
|
#28
|
|
L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 28.487
|
Andrew a Udine ci bazzico dal 2002,anno d'acquisto del mio GS1150.L'ho venduto a Giugno e adesso mi manca tanto.Prenderei il 1200 ma mi attizza poco esteticamente e costa ancora molto.Invece ho provato il K ed in effetti è una moto maschia,ma comunque con un urlo sotto al sedere impressionante.Mi sono letto tutti i difetti nella sezione dedicata ed ho scoperto anche che avrei dovuto postare lì,chiedo scusa a tutti.Mi sono un pò spaventato per qualche guaio serio,però a quella cifra di più nuove non ne trovo e poi se si rompe la faccio aggiustare.L'unico dubbio è sulla centralina,se ho ben capito ai conce possono applicare anche l'ultimo degli update migliorando erogazione ecc.ecc.?
D'accordo sul nuovo conce,tra l'altro Max è davvero gentile e cortese,io ho trovato da due privati moto praticamente nuove e super accessoriate del colore che voglio,anche se quelle del conce sono molto belle.
Ciao.
|
|
|
03-10-2008, 10:01
|
#29
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
maneggevole come una mountain bike??? Un giorno ti farò provare la mia...
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
03-10-2008, 16:06
|
#30
|
|
L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 28.487
|
E allora???? E' maneggevole sta ciofeca di KR o no? 
Quanto rimpiangerei il GS?
|
|
|
03-10-2008, 16:18
|
#31
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
Per la mole si.
In assoluto, non particolarmente. Non ho mai avuto il GS, però, per esempio, il CBR è una vera bicicletta in confronto.
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
03-10-2008, 17:12
|
#32
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.244
|
Secondo me x il passo che ha è quasi miracolosa, mi è capitato in tornanti secchi di star dietro a supermotard , non so se con il cbr 1000(che ho provato) ce l'avrei fatta
__________________
kawa 1100 sx se _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
03-10-2008, 18:34
|
#33
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: ASSISI
Messaggi: 382
|
Io come ti ho detto c'ho fatto 28000 km e le pedane sull'asfalto l'ho strisciate più di una volta, soprattutto in pista, adesso ho il gs (fatti 10000 km), come maneggevolezza il GS è un altra storia, va giù da sola, il KR è più lunga, pesa qualche kg in più ma soprattutto non ha i due cilindroni sporgenti che fanno andar giù la moto come un fulmine, il KR ha di suo un motore che fa paura in tutti i regimi, in un percorso misto con due piloti con lo stesso manico il Gs vince in agilità (e il pilota si stanca sicuramente meno) e il Kr se lo riprende sugli allunghi.
Questo è il mio modesto parere sulla tecnica delle due moto, sull'estetica e sull'emotività che trasmettono le due moto non metto becco perchè è una cosa molto personale.
P.S. il motivo principale perchè l'ho cambiata è che la mia zavorrina ha cominciato a venir via più frequentemente, adesso sul GS sta in poltrona e non vorrebbe mai tornare indietro sul KR.....e comunque sto molto più comodo anch'io!
__________________
non ci si può deludere da persone che non si conoscono,semmai si può evitare di conoscerle
Ultima modifica di FedericoAssisi; 03-10-2008 a 18:40
|
|
|
03-10-2008, 22:47
|
#34
|
|
L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 28.487
|
Ok,ricevuto,è come pensavo.Posso ancora pensarci un pò di giorni prima di decidere,grazie a tutti.
|
|
|
03-10-2008, 23:42
|
#35
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
|
Passo e peso metto in soggezione tanto che se non l'avessi provato per caso non mi sarei mai avvicinato.... ma dopo la prova fortuita.....   
Paragoni con il GS proprio non si possono fare, nel bene e nel male.
__________________
KTM 1290 sadv R
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.
|
|
|