Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Minkia, questo ragazzo è veramente strano. Il 25/9 ha messo questo annuncio ed aveva la moto da 3 settimane. Il 12/9 ha messo l'annuncio di vendita (mi sembra come quando si fanno i conti sulle sposine fresche che aspettano un figlio, per vedere se hanno scopato prima o dopo del matrimonio.... almeno una volta si facevano ora probabilmente non si fanno più) questo ha messo l'annuncio di vendita il giorno che ha comprato la moto, ora più ora meno. Inoltre, perchè si è fatto mettere l'annuncio da un altro se è di QDE? Mah!!
non ho capito.
di solito che piova o meno... il di dietro lo uso sempre in combinazione col davanti
infatti ho chiesto se chi l'ha scritto faceva il procacciatore di affari per un'agenzia di pompe funebri.
Il freno dietro frena già poco sull'asciutto, sul bagnato sperare di fermarsi col freno dietro ci vuole un chilometro. Se devi solo rallentare va tutto bene ma se ti devi fermare il freno dietro da solo serve a poco. Evidentemente i pregiudizi sulla guida sul bagnato sono duri a morire (per questo vendono tanti ABS)