![]() |
Pioverà e ho il giesse da poco: parto lo stesso?
Ho prenotato per questo weekend in montagna (da stasera a domenica) per fare la prima vera prova del giesse che ho da 3 settimane e ci ho fatto solo 400Km.
Stamane mi sono accorto che le previsioni danno una pioggerellina leggera per domani e un temporale per domenica pomeriggio. Parto lo stesso o disdico tutto? Sono indeciso perchè non è che sia un neofita (vado in moto da sempre e il gs è la mia 7° moto, 12° se conto anche cinquantini, vesponi e quant'altro!) e col vecchio cbr che conoscevo a menadito sarei partito tranquillo. Però... altri proprietari di giesse mi hanno fatto un po' il lavaggio del cervello dicendomi che con questa moto sul bagnato è un attimo a trovarsi per terra e allora mi stanno prendendo i dubbi. Sono molto ben accetti consigli!!! |
vendila !
;-) |
Il Gs è solubile in acqua
|
mhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
|
va già male quando è asciutto pensa sul bagnato...
|
GS e pioggia...
Col GS hai le stesse probabilità di cadere che con le altre moto...Anzi, mi correggo, un po' di meno se non hai l'ABS,perchè è una moto dal GRANDE EQUILIBRIO...Se poi hai l'ABS,per cadere devi fare un errore grossolano!!!
La vera differenza è SAN ABS,patrono dei motociclisti,quelli incolumi. Preparati solo a sporcarti. AUFF...ersen |
col gs appena preso, quando prevede pioggia?
se parti sarai l'eroe del forum, mai nessuno ha osato tanto. |
Acceleratore e freno sono in mano tua...
Usali con la testa e tutto andra' bene. (ricordati se non hai l'abs che devi frenare col posteriore!!!) |
:happy1:...... :lol:
|
Io da casa se non piove non parto:lol:
|
Quote:
non ho parole, ma con chi cacchio parli tu? Chi sono sti geni del manubrio? roba da matti...:lol: |
mi sto preoccupando per te.........
|
Quote:
Quote:
|
se fossi in te disdirrei anche a costo di perdere la caparra...
|
Quote:
confermo. il gs sulla pioggia fa cagare. me lo hanno detto alcune persone. l'uomo di sabbia quando piove... si perde; l'uomo elettrico si innervosisce perchè prende sempre la scossa e il fighetto si sporca la giacca |
E tu dai ascolto ai proprietari del GS?!!
Ascolta un proprietario di GS non ascoltare i proprietari di GS parti e goditela :lol: ;) |
non si guida mai con la pioggia....MAI!
|
chi ti dice che sulla pioggia il GS è una buona moto è un falso.
qui sullo zoncolan eravamo sul furgone e a guidare erano delle controfigure. l'uomo silicio, signor grip, tacchetto in mescola e catavetrata http://img29.picoodle.com/img/img29/...rm_514764c.jpg |
Io andrei in macchina.
|
Quote:
|
hai le slick?
|
tanto la plastica mica arrugginisce..........
|
I nuovi GS, palsticoni cinesi sono fatti a shangai,
li come ben sappiamo c'è la stagione delle pioggie, quindi sono testati anche per l'acqua. la prova su strada la fanno nelle risaie. Io partirei tranquillo. :cool: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Tutti i possessori di gs1200 sono tendenzialmente inaffidabili quando danno consigli...per cui...vedi tu...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |