Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Per ziocello.
Io dopo una sdraiata ho rotto il sensore della ruota anteriore, salvo la spia ABS continuamente lampeggiante non ho avuto alcun problema e sono rientrato dalla Spagna.
Parlo della mia precedente GS1150 standard del 2000, con ABS senza servo, proprio come la tua (per la cronaca la mia era nera con sella rossa).
Alla luce della mia esperienza suppongo che puoi risparmiarti l'acquisto delle corone foniche, oltretutto non sono proprio sicuro che gli attacchi per la stessa siano presenti anche sulle ruote di una GS1150 nata senza ABS (non so se è il caso delle tue ruote aggiuntive).
|
Grazie Berg.... (che nick difficile!!!!).
Pensavo anche di provare a svitare il sensore da attaccato alla forcella e vedere cosa capita, non so se togliendo il posteriore da sulla scatola della coppia conica esca olio da qualche parte.
penso che mi risparmierò la spesa tanto su strada con le TKC penso di andarci molto poco e con assoluta moderazione quindi se sono senza abs pazienza.
Inoltre il fatto di non doverlo escludere ad ogni avviamento in off è sicuramente comodo.
Le ruote provengono da un 1100 e sono identiche a quelle del 1150 e tutte predisposte per montare le ruote foniche dell'abs.
OT
La mia è argento con sella rossa, comprata a km zero da un amico d'infanzia circa 4 anni fa (in realtà in poco meno di 4 anni aveva fatto 400 km) adesso ne ha la bellezza di 13000 (tredici non centotrenta!!!) perchè ho pochissimo tempo per usarla.
Sono un felicemente "rimasto" del 1150 e credo che "rimarrò" ancora a lungo.
qualcuno ha un adesivo dei "rimasti" da vendermi? FINE OT