Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io sul bagnato ho paura perchè minimo mi costa mille euro!! Con il KLT che avevo, sul passo di Bocca Serriola sono scivolato in un tornante, e sono finito sul lato opposto della strada. neno male che di là non passava nessuno, altrimenti erano cazzi amari....l'unica nota positiva è che le pinne laterali che ha quella moto limitano i danni..Se cado adesso il danno è assicurato. E questo mi frena parecchio, anzi se vedo tempaccio non esco.
Come si guida non saprei proprio...ma posso dirvi come si cade...oltre alle protezioni, casco ecc...molto importante è tenere i piedi paralleli alla moto o con le punte sulle pedane...per evitare che in caso di scivolata, la punta al contatto col terreno, produca una torsione della gamba..e conseguente frattura spiroide di tibia...e perone
Comunque la migliore protezione è imparare a guidare..partecipare ad un corso sono soldi investiti molto bene