Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2008, 08:17   #1
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Hai la mia stessa moto, gli stessi Km e anno e i miei stessi pruriti...
Io ho valutato la RT 1200, rigorosamente usata con permuta, se uno non ha fretta si può trovare molta roba anche a prezzi abbordabili e mi sembra davvero una gran moto. Ho pensato anche a una K-GT vecchia serie: dopo il K100 il sogliolone é rimasto sempre nel mio cuore, esteticamente mi affascina e da quello che sento i proprietari sono molto soddisfatti, anche se non ho mai avuto occasione di provarla.
Però al momento il piatto piange e allora per ora mi tengo la mia...
Vecchio 26-09-2008, 09:38   #2
BICI63
Pivello Mukkista

ubicazione: Trapani
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecco Visualizza il messaggio
Hai la mia stessa moto, gli stessi Km e anno e i miei stessi pruriti...
Io ho valutato la RT 1200, rigorosamente usata con permuta, se uno non ha fretta si può trovare molta roba anche a prezzi abbordabili e mi sembra davvero una gran moto. Ho pensato anche a una K-GT vecchia serie: dopo il K100 il sogliolone é rimasto sempre nel mio cuore, esteticamente mi affascina e da quello che sento i proprietari sono molto soddisfatti, anche se non ho mai avuto occasione di provarla.
Però al momento il piatto piange e allora per ora mi tengo la mia...
per il K a sogliola che pare essere una grandissima moto sotto tutti i punti di vista devi comunque mettere in conto un peso o sensazione di peso in manovra e movimenti lenti ancora più "importante" di quello della nostra moto e questo è un aspetto non secondario, io avendo la giusta occasione opterei comunque per una RT 1200 e dopo peraltro aver usato per bene la 1150 dato che in giro a proposito di quotazioni trovo richieste uguali su 1150 dello stesso anno che passano da 20 a 75 - 80 mila km !

Ciao
Rispondi