Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2008, 14:53   #9
David
Mukkista doc

L'avatar di David

ubicazione: Merano (BZ)
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
il problema 9/10 non e' del telepass o di dove lo si e' alloggiato, bensi dal cancello che si attraversa.

prendendo il brennero in direzione sud, non ricordo quale entrata, il telepass non funziona MAI.... ho cambiato 3 alloggiamenti ed anche al m io socio la sbarra non si alza...
Confermo e lo dico da sempre: mentre nel resto dell' autostrade italiane il telepass moto funziona la gran parte delle volte, sull' autobrennero non funziona praticamente mai o meglio mai tutte e 2 le volte. In questa percentuale potre dire che il 70% delle volte non mi sente in entrata O in uscita, il 25 ne in entrata ne in uscita e il 5 volte funziona regolare e preciso che vado sempre a velocita' bassissima, telepass messo ad hoc ecc. Ma lo so perche'.... L' autobrennero ha sempre odiato i motociclisti e quindi hanno messo solo da poco l' adesivo per terra da moto senza nessu upgrade tecnico che probabilmente ci vorra'