Quote:
Originariamente inviata da Zio
purtroppo ho da anni un telepass business, al quale non posso abbinare la targa della moto per varie ragioni. Quando mi muovo privatamente ho sempre utilizzato la porta viacard utilizzando la visa e/o il bancomat (cosa che assolutamente non prevede nessun tipo di addebito ulteriore, con tutte le banche con cui ho avuto a che fare negli ultimi 10 anni!!!!), e mi è sempre sorto un dubbio in questa situazione tipica: ingresso a milano della mi-ge, domenica sera di fine agosto, porte telepass libere, porte viacard 3 o 4 macchine in fila, porte cash con 1km di fila. Ora, ma possibile che su una media di 2 o 3 persone per auto NESSUNO disponga di una qualsiasi tessera da infilare nella vicard?!?!!??!?! ma la gente non lo sa o è solo tipica ed atavica italica diffidenza?!?!?!
|
Normale..o quasi.
Penso anch'io ci sia "diffidenza"..
Talvolta, qui da me, all'ingresso della MI-Laghi c'è la fila che arriva fin sulla strada normale a causa delle auto incolonnate alla porta "cash"..la quale oltretutto non è presidiata da esseri umani ma vi è stata installata la macchina infernale per il pagamento "automatico" (di per sè più lenta di un bradipo narcotizzato).
Le corsie telepass e viacard: deserte....
In merito al nuovo telepass.io ho 1 auto e 2 moto registrate..avevo pensato di prendere il secondo telepass solo pe l'auto..ma dato che lo userei 3 volte all'anno lascio perdere.
..se mi obbligheranno a cancellare una targa farò fuori quella dell'auto e userò la viacard.