Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2008, 09:21   #19
ziocello
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Nov 2007
ubicazione: Alba
Messaggi: 1.015
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bela Visualizza il messaggio
Guarda,quando ho acquistato il gs ero salito un sabato,ne aveva due pronta consegna,dopo quelle sarebbe arrivato l'aumento.Ero un pò indeciso ,gli dissi che l'avrei chiamato in settimana ,ma se gli fossero scappate le due che aveva in consegna di darmi un colpo di telefono ,ovviamente lasciando tutti i recapiti.Mi decisi il martedi :le moto erano vendute!!!!C...o chiama!!!!!Comprata con l'aumento!!E dopo il resto non si può dire in pubblico!!!!
Magari se avessi cercato un modello poco richiesto ti avrebbe telefonato di sicuro (come qualunque conce) ma su un GS in pronta consegna dubito, e dubito anche che si faccia scappare un cliente magari li seduto davanti a lui con la penna in mano per la fatidica firma per telefonare a un potenziale cliente indeciso.
Prova ad immaginare in certi periodi dell'anno quanti clienti passano per farsi fare un prezzo e magari indecisi gli dicono che ci pensano.
se solo dovesse telefonare a quelli un po' meno indecisi farebbe solo quello!
Non prenderla male ma non gli darei tutti i torti.
P.S. sono vicino di casa di Monchiero e reputo che sia una persona onesta che fa onestamente il proprio lavoro, ed ovviamente cerca di curare al meglio i propri interessi.
Ho comprato da lui nel lontano 1992 un dominator nuovo e poi da allora più nulla poichè ho preso un africa twin un gs1100 e un gs1150 tutti usati dove li ho trovati.
Mi servo da lui per ricambi accessori ecc anche per l'r80 e mi sono sempre trovato bene.
Ribadisco che comunque siamo (adesso anch'io) OT, l'info era su una moto.
__________________
G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
ziocello non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©