![]() |
Help Concessionario Alba (CN) Monchiero
Sto trattando da un privato l'acquisto di un GS 1200 sempre tagliandata da Monchiero, qualcuno della zona ha qualche conoscenza all'interno della conce x avere qualche info supplementare e poi magari telefono io chiedendo personalmente.
Grazie in anticipo Siete degli amici :notworth: |
ca@@@io alpheus come compare il come di quel concessionario .....zac le tue faccine tristissime, è stata proprio una brutta esperienza !
|
io non posso che parlarne bene:D
|
come giudizio sono 1 a1 c'è qualche spiegazione migliore ,la moto è stata per lo piu tagliandata dal conce e volevo sapere se lavorava seriamente .grazie ragazzi
|
hei alpheus conosci per caso un cero toni con un gs pluriaccessoriato rosso che dovrebbe fare il capo officina non so in che posto ma dovrebbe essere dalle tue parti?
|
non sono solo gli R MEZZI
......AHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAH |
chi è remezzi':???:
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
|
vai tranquillo Alberto è un signore
|
Il nome del privato???
Colore Rossa ???? |
Qualche incomprensione a volte può far nascere degli equivoci ma Monchiero Moto é a mio avviso la concessionaria più seria ed affidabile nel Cuneese ed Astigiano.
Alberto é un Signore ed il suo Staff....di più! |
quando si chiedono informazioni su un qualcuno chiunque esso sia e lo si fa rivolto a molti ...... le risposte che si traggono non potranno mai essere affidabili
perchè !!!! il meccanico è come il medico, il macellaio, il parrucchiere, l'idraulico ci sarà sempre chi ti dice che è un fenomeno e chi ti dice che è un'incapace ognuno le proprie valutazioni le fa sulla propria pelle grazie e arrivederci |
...pillole di saggezza.....:lol::lol::lol:
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
elevato a potenza |
un po' tiratino ed un gran ... venditore
per la meccanica nin zò! cmq chiamalo intanto senti che ti dice |
Ma lui lo nacque 'signore'?
|
nell'Astigiano non é male....FACCIO di Canelli?..................:mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(: (:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:m ad::mad::mad::mad::mad::angryfir::angryfir::angryf ir::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::c rybaby::cussing::cussing::cussing::cussing::cussin g::cussing:
..........e non aggiungo altro. |
Quote:
|
eggiiuustotooo:lol::lol::lol:;)
|
Quote:
|
basta che pubblichino online il loro curriculum
ha ragione Pruneta macellai o meccanici!?!?! |
per diavoletto
sono senza parole |
"Ho perso le parole, oppure sono loro che perdono me, mi sembra di capire........"
|
Quote:
mi sembrava di aver espresso in maniera molto civile una mia considerazione ... oltretutto non conosci eventi che possono aver portato a considerazioni negative pertanto potresti riportare semplicemente le tue esperienze ... che positive o negative che siano potranno essere di aiuto a chi ha chiesto un parere ... ;););) comunque dato che i commenti negativi non sono graditi ho preferito cancellare i miei post ... così potrete stare tutti più rilassati ... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |