Quote:
Originariamente inviata da gerryboxer80
Ho Macinato 7000 Km Con Pieghe A Testate E Sembrano Nuove Appena Messe Mescola In Ottimo Stato 80% Dei Percorsi In Coppia Con Bagagli E La Moto Non Si Scompone Di Niente Diluvio Universale Auto Ferme E Io E La Mia Transoceanica Ad Aprire Le Acque Come Mosè.ho Avuto Le Z6 Le M3 Le Uniche Che Si Salvano Un Po Sono Le Diablo Strada Ma Dopo 6000 Km Sono Già Da Cambiare Se Non Si Vuol Sentire Un Forte Stacchettio In Piega.l'unico Difetto Delle Road 2 è Un Rumore Di Rollio Dovuto Al Disegno.sono Stato In Sila Non Ho Mai Dato Filo Da Torcere Come Con Queste Gomme Danno Sicurezza Nell'inserimento E In Uscita Puoi Aprire Quando E Quanto Puoi Sempre Asfalto Permettendo.provatele Con 280 Euro Montaggio Compreso Non è Cosi Tanto Considerando I Km Che Si Possono Percorrere Rispetto Alle Concorrenti.è Molto Importante Sapere Che Abbiamo Una Moto Molto Pesante E Bisogna Trovare Una Gomma Che Sopporti Tutto Quel Peso E Dopo 5 Treni Confermo Che La Migliore In Assoluto Per Poterci Fare Tutto è La Mitica Michelin Pilot Road Due.
|
Qualche . qualche, ma anche qualche; non guasterebbero.............