Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2008, 09:25   #1
Guest

predefinito

ovviamente va a finire che la colpa e' dei moderatori....

Chiariamo un concetto: se il soggetto scrive che bmw e' una moto di merda a me non me ne frega nulla e manco lo cago, e' una sua opinione, puo' dar fastidio, ma si sorvola. Se invece il soggetto dice che chi compra bmw e' un coglione si va sul personale ed allora intervengo , a prescindere che abbia tanti amici sul forum e che sia un utente della prima ora.

Vecchio 23-09-2008, 10:03   #2
TheBoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
Se invece il soggetto dice che chi compra bmw e' un coglione si va sul personale ...
è successo anche questo purtroppo e non mi riferisco a Calimero nè al ruolo di Stuka quale MOD, è accaduto diverse volte di sentirsi dare del "coglione" in maniera implicita, ma si sa, l'italiano è una lingua meravigliosa e consente voli pindarici... e poi nessuno è infallibile, accade...

Vecchio 23-09-2008, 10:48   #3
the_10
Mukkista doc

L'avatar di the_10

ubicazione: bolzano
predefinito

Quote:
ovviamente va a finire che la colpa e' dei moderatori....

Chiariamo un concetto: se il soggetto scrive che bmw e' una moto di merda a me non me ne frega nulla e manco lo cago, e' una sua opinione, puo' dar fastidio, ma si sorvola. Se invece il soggetto dice che chi compra bmw e' un coglione si va sul personale ed allora intervengo , a prescindere che abbia tanti amici sul forum e che sia un utente della prima ora.
NO, Stuka non travisare.
NON ho dato nessuna colpa ai mod.
Ripeto che mi sembrava evidente che a Calimero erano concessi dei commenti che fatti da altri sarebbe stati ripresi.
Ma il concetto importante del mio post era che solo marginalmente Calimero "offende" le moto BMW (e come dici si può riderne o passarci sopra), mentre chiaramente ne offende i possessori e qde in generale.
Come vedi anche in questo 3d alcuni "lo difendono"...a me pare indifendibile.

P.S.
Non potrei andare contro il mio mod preferito...l'unico che mi ha dato ragione nel post in cui Merlino chiedeva consiglio per uno sputer...lui ed altri utenti se la sono un po' presa mi pare. Gli sputeristi sono scuscettibili...:-)
...ops anche questo é un post censurabile??? Spero di no!!
the_10 non è in linea  
Vecchio 23-09-2008, 11:34   #4
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
grande Stuka questa è la cosa che fa girare il cazzo pure a me

però permettimi un' appunto che in realtà è una semplice considerazione

domanda:
sai quante volte in quattro anni che sto qui in QdE , magari non espressamente usando il termine "coglione" ma in modo diverso che comunque faceva chiaramente capire che quello era il concetto, il Barbasma ha fatto repliche , ha aperto 3d, ha fatto e continua a lanciare frecciatine sarcastiche, ha ( come si dice ) triturato i maroni ????

nel senso che andrebbe considerato non solo chi usa termini ben definiti, ma anche chi con giri di parole parla la stessa lingua

risposta :
una marea di volte

ps.
solo per usare un solo metro e una sola misura con tutti
guidopiano non è in linea  
Vecchio 23-09-2008, 12:28   #5
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
ps.
solo per usare un solo metro e una sola misura con tutti