![]() |
Sono Alex : un pirlone che prima posta e poi non ritrova! ah ah
http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic....er=asc&start=0
Alex il tastino "cerca", usalo, tranquillo non e' made in Cina.... ahahhahahha http://www.quellidellelica.com/vbfor...=187660&page=2 |
Che personcina gradevole...
chissà perchè non me ne stupisco :cool: |
io quel tipo lo conosco ma ha cambiato la maglietta
|
"antefatto: come ben sapete, le BMW ed in particolare il GS1200 sono dei catafalchi spaziali, vera paccottaglia cinese, hanno un sacco di problemi e spessissimo lasciano la gente a piedi...vedi problemi con EWS e non solo.
Siccome è ormai assodato che le BMW facciano schifo ed in particolare il GS sia una moto-ciofeca, viene da pensare che chi la compera non sia particolarmente acuto e possa tranquillamente prendere il posto dei caramba nelle barzellette".... ma cotano "antefatto" fa parte della barzelletta? o rappresenta la parte seria del 3d? :confused: |
rimango basito ... ma che gusto c'è nello sparlare da altre parti? ci sono problemi? tirali fuori qui ...
per me c'ha fatto solo una figuraccia sia qui che di là |
ma vabbè, cercava consensi e invece....
mi sa che le barzelletta le faranno non più sui carabinieri, ma sui calimeri... :lol: |
Brutto tentativo di arruffianarsi gli utenti del suo nuovo forum.
La barzelletta però era carina e non so perché è stata cancellata, la censura colpisce anche in Qde...triste! |
questi li chiamano "complessi".. in psichiatria..
P.S.: ma la barzelletta era uno spasso però! ;) |
in effetti sono curioso del perchè ... anche se sono convinto al 100% che non è stata sicuramente la barzelletta a far chiudere leggendo tutto quello che ha scritto di là
|
io mi chiedo solo una cosa ma a lui che gliene frega di cosa fanno gli altri?
Se tutti i suoi amichetti di scuola si drogavano e dicevano che era bello lo faceva pure lui? Io sinceramente tutto stò odio non lo capisco proprio per me uno che guida BMW o Suzuki o KTM o Jawa sono "SOLO" motociclisti...uno uguale all'altro. |
peccato che il post su QdE l'hanno chiuso... mi piacerebbe sapere il motivo.
|
aveva messo una valanga di barzellette
io le avevo lette nn sapevo che la censura avesse ZAC! |
un po' frustrato lo sembra..
|
Quando uno spara a zero su qualunque cosa si muova va fermato a prescindere.
|
a me la barza è piaciuta!:lol:
|
certo che di gente in giro che non c'ha un caxxo da fare ce nè parecchia...:lol:
|
la barza faceva ridere,
calimero un po' meno |
inammissibile, fustigatelo il traditore HAHAHAHAH
|
di sta storia, quello che non capisco, che mi colpisce, mi stupisce, e disapprovo è la censura che sembrerebbe essere stata applicata. Se è vero, e se non ci fossero state ragioni specifiche (di linguaggio, credo o di violazione di regole) per cancellare il post sarebbe, per quanto mi riguarda, molto grave. Non capisco, insomma.
|
:happy1::happy1::happy1::drinkers::drinkers:
|
ma forse aveva rotto i maroni scrivendo 100 barzellette di seguito? :lol:
a me dava da fare solo il colore azzurrino del testo. non si leggeva |
Non è colp'a di nessuno.
Il 3D di Calimero ha attivato il Postalert che lo ha immediatamente cancellato. E' il sistema che funziona così. |
Quote:
Ma sto "Calimero"........................................ .....la sa almeno guidare una moto????:( |
Sa tanto di innamorato tradito dalla propria bella (BMW) che sta andando con la prima che passa (KTM).
Però non glielo dite.... |
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mitico Alex-Calimero :lol: :lol: :lol: :lol: La barzelletta è bellissima.. c'è un solo problema i biemmevuisti non salutano :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |