Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2008, 13:00   #23
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito Deciso sul da farsi...

...Tengo a tenervi informati sulla questione:

In questi due giorni ci ho pensato e ripensato,visto che comunque la mia moto vale ancora 10.800 eurozzi ma di venderla ad un privato non me la sento (questioni mie etiche personali) e di ritrovarmelo sotto casa che mi suona al citofono sentendomi dire :"Che razza di bidone mi hai venduto?" ho deciso di restituire il bidone alla mamma.

Ora la tengo e ci giracchio un pochetto giusto per godermi qualche gitarella qui e là,senza allontanarmi troppo,quello è gratuito,verso la metà di novembre inizi dicembre andrò in bmw,faccio una bella permuta su un modello 2009 e me ne libero senza patemi,almeno rimango comunque sul boxer che,ribadisco,è uno splendore sentirlo girare e spingere in montagna,godo di due anni di garanzia e se è una ciofeca anche la seconda amen,tra un anno dentro è via,ennesima sostituzione,andrò avanti così finché non incapperò in quella che mi da veramente fiducia e non ci penso più,è barboso cambiare ogni anno o due però,visto come bmw ha impostato le cose tanto vale restituirgli i "bidoni" prima che perdano troppo valore,a conti fatti dando dentro la mia e permutando con un altro GS nuovo dovrei metterci circa 4200€,per cui,rispetto ai 1150 usati che ho trovato ci vado ancora a guadagnare (quello che costa meno gira intorno ai 6000€) e per di più senza garanzia.

Rimane fermo il progetto di trovare il modello giusto (R80 o R100 GS o altro) con cui farò quel benedetto viaggio della mia vita,ma qui è un altro paio di maniche,via tutta l'elettronica,e si parte,ciao!!!

P.S.:Proprio oggi mi è arrivata la mail di BMW Italia dove mi viene detto che il danno è riscontrato,non riconosciuto perché la moto è fuori garanzia per cui sono cavoli miei,perfetto,io ci perdo 530€ circa,loro ci rimettono 10.800 e spingi perché nel momento in cui la darò dentro la revisione a cui sarà costretta la moto sarà ben oltre i 4.200€,almeno gli do pan per focaccia.

Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando