Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2008, 09:37   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao Davide.
A me sia nella precedente sia nella attuale moto la striscia non appare subito a video ,ma dopo poco quando faccio il pieno.
Io non mastico di meccanica mi sia dire in parole povere cosa è la striscia per la rilevazione del carburante ?(non immagginavo che si potesse sostituire), e il modualtore della pompa ?
Vecchio 10-09-2008, 15:25   #2
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Io non mastico di meccanica mi sia dire in parole povere cosa è la striscia per la rilevazione del carburante ?(non immagginavo che si potesse sostituire), e il modualtore della pompa ?
La "striscia"non è altro che un sensore di livello all'interno del serbatoio che serve per la rilevazione della quantità di benzina.

Visto la moria di modulatori di benzina ne approfitto........
Vecchio 14-09-2008, 12:30   #3
&007skorpyion
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
La "striscia"non è altro che un sensore di livello all'interno del serbatoio che serve per la rilevazione della quantità di benzina.

Visto la moria di modulatori di benzina ne approfitto........
Ciao Davide in riferimento al modulatore elettronico della pompa della benzina il mio concessionario mi ha riferito che negli ADV 2008 non dovrebbero esserci problemi, ti risulta?
Lo chiedo (anche ad altri e vi ringrazio anticipatamente) perchè sul problema dell'antenna anulare non ero mai stato messo al corrente da parte del mio concessionario dell'eventualtà di rimanere a piedi (anzi mi diceva "con qs macini km e non si fermerà mai")...... e difatti dopo il ritiro della moto al tagliando dei 10.000 k il giorno dopo sono rimasto a piedi a 200 k da casa.....
Grazie BMW......

Ultima modifica di &007skorpyion; 14-09-2008 a 12:56
&007skorpyion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2008, 12:53   #4
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

X Kilimanjaro
Non si tratta di fortuna ,ma tanto maggiori sono le proteste e le critiche quanto maggiore è il prezzo che spendi per averla,questo è un fatto universale.
Sull' EWS non c'è proprio nulla da aggiungere a quanto detto in più di 40 pag. in un Thread apposito.Tanto è che pare ci siano delle lettere di richiamo ,era ora,ma su quest'ultimo non metterei la mano sul fuoco .Certo è che la mancanza è stata ammessa dalla stessa BMW,pensa un po tu ,l'altro giorno ho scambiato 4 chiacchiere con un ispettore BMW ,che messo al corrente del problema ,in questo forum?,è partito per le sue vacanze munito di antenna di riserva.
Sull'indicatore di benzina ed in generale sul computer di bordo se ti rileggi le prove su motociclismo e su 2 Ruote fra le migliorie mettono proprio un computer di bordo più preciso ,soprattutto sulle indicazioni dei consumi.Mi sembra di aver letto proprio qui che è un problema a conoscenza della BMW,e come è stato detto sopra per una moto che è pubblicizzata come sinonimo di avventura non è tollerabile avere questi tipi di problemi.
A mio modestissimo modo di vedere ,questo non dovrebbe capitare.