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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-09-2008, 11:47
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2007
ubicazione: la spezia
Messaggi: 93
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Mi hanno telefonato dall'Autocapital ora, già diagnosticato il problema.
7 volte l'errore nel modulatore pompa quindi sostituzione.
Oggi provvedono anche alla sostituzione dell'antenna anulare (che a me non ha mai dato problemi) e all'aggiornamento della mappatura e domani sera la posso ritirare.
Per questa volta mi è andata benissimo.......... dopo la disponibilità del carrista il Sig. Roberto di Autocapital è stato tempestivo al massimo nella diagnosi e spero altrettanto nella riparazione.
Non mi rimane altro che ringraziare l'assistenza BMW che al contrario della casa madre mi ha offerto un servizio di primissima qualità.
Con la speranza di poter essere mercoledì nuovamente in sella alla mia MUKKA
Max
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BMW R1200GS ADV 2008
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cederle"
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08-09-2008, 12:09
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Quote:
Originariamente inviata da gdid
Domani vado a comprarmi una pompa da tenermi dietro di emergenza ormai manca solo quella.
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Io me le faccio fare a domicilio...
 
Max te l'avevo scritto che li sono bravi.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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08-09-2008, 12:49
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2007
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BMW R1200GS ADV 2008
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cederle"
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08-09-2008, 13:32
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.857
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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08-09-2008, 13:41
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
Beh, certo che mamma BMW e' unica in quanto al recupero mezzi....
Ma nel deserto del Gobi, si comporta allo stesso modo? Mah...
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Senza andare nel deserto (con una moto imbottita di elettronica non ci andrei assolutamente) io sono rimasto a piedi al confine fra HR e BiH, e l'ottimo servizio bmw + Europassistance mi sarebbero venuti a prendere dopo 2 (DUE) giorni.
BMW mai più.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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08-09-2008, 13:53
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#31
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2007
ubicazione: parma
Messaggi: 124
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Scusate ma allora se uno prende un modulatore della pompa da tenere di scorta non si puo cambiare provvisorio da venire almeno a casa?
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Era ora di voltare pagina......ktm 990 adv
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08-09-2008, 15:19
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Padova
Messaggi: 339
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Purtroppo non esiste la garanzia sulle riparazioni in garanzia, e quindi questo prossimo intervento sarà a pagamento.
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NON MI SEMBRA PROPRIO CHE SIA COSI' COME DICI TU.....LA MOTO HA DUE ANNI DI GARANZIA E SE LE RIPARAZIONI IN GARANZIA SI RIGUASTANO NEI DUE ANNI HAI SEMPRE DIRITTO ALLA GARANZIA
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gs 1200 adventure - 100/7 1979 - Honda cb four 500 k1 1973 - ktm 300 duettì 2009
altre varie
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08-09-2008, 15:27
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
Scusate ma allora se uno prende un modulatore della pompa da tenere di scorta non si puo cambiare provvisorio da venire almeno a casa?
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Per sostituire il modulatore devi accederci, quindi dipende su che moto. La sostituzione dopo aver smontato le varie plastiche non è difficile, ed una volta che ci arrivi lo sostituisci definitivamente (perchè i connettori sono annegati nel serbatoio).
Sui GS sembra che il problema sia causato dal ristagno di acqua che fà ossidare i contatti; se fosse così non servirebbe nemmeno prendere il pezzo di scorta, ma basta pulire i contatti. Se qualcuno che è rimasto a piedi ha provato a pulirli farebbe cosa gradita ad indicarlo.
Faccio notare comunque che anche questo è un pezzo elettronico completamente inutile.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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08-09-2008, 16:06
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Faccio notare comunque che anche questo è un pezzo elettronico completamente inutile.
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perchè?
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dal 2004 BMW non produce più moto
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08-09-2008, 17:43
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#35
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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il GS fa anche le pompe?
azzo... è davvero la moto totale.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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08-09-2008, 17:43
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.758
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...io sono alle prese con bmw italia (al tel) ed ispettore (a fine mese)...il guaio è che non mi fido più della mia bmw...anche se in 18 giorni di grecia è andata come un orologio. che ci posso fare???
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Enrico
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......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
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08-09-2008, 17:48
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#37
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.735
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Quote:
Originariamente inviata da Bostik
NON MI SEMBRA PROPRIO CHE SIA COSI' COME DICI TU.....LA MOTO HA DUE ANNI DI GARANZIA E SE LE RIPARAZIONI IN GARANZIA SI RIGUASTANO NEI DUE ANNI HAI SEMPRE DIRITTO ALLA GARANZIA
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No, leggiti questo documento pag.4
http://www.adiconsum.it/index.php?pa...ento&iddoc=302
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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08-09-2008, 17:57
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#38
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Padova
Messaggi: 339
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
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mi sa che devi leggere bene tu .....
ciao
Quote:
Scadenza della garanzia sugli interventi fatti in garanzia.
Comunque, in ogni caso, una volta effettuato l’intervento in garanzia, la responsabilità del Venditore ( ed in catena della Casa e dell’Officina autorizzata) decade al termine della Garanzia principale.
Quindi se vi cambiano l’alzacristalli in garanzia al 18° mese, e lo stesso alzacristalli si guasta nuovamente al 26° mese, scoprirete che, legittimamente , dovrete pagarlo di tasca vostra.
L’unica protezione che avete in questo caso è dimostrare che la riparazione è stata volutamente fatta in modo inadeguato, giusto per arrivare al termine della garanzia principale.Esigete la fattura dell’intervento, che sarà a costo zero, ma che deve contenere il dettaglio dei ciò che è stato fatto ed i materiali forniti, e se ritenete che sia il caso, denunciate il “comportamento sleale” dell’Officina all’Autorità garante del mercato e della concorrenza.
A voi non ne verrà niente in tasca, ma l’Officina potrebbe incorrere in una severa sanzione
economica, oltre alla pubblicità del caso.
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08-09-2008, 18:08
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#39
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.735
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"la responsabilità del Venditore ( ed in catena della Casa e dell’Officina autorizzata) decade al termine della Garanzia principale" quindi al termine dei 24 mesi legali, a meno che non sia prevista contrattualmente una estensione (garanzia convenzionale).
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08-09-2008, 18:19
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#40
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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08-09-2008, 18:21
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#41
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
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Io un 3ad con "Epidemia della Pompa" nel titolo lo metterei in evidenza per 3/4 anni almeno...
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08-09-2008, 18:23
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#42
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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magari ci fosse una epidemia del genere.
voglio essere contagiato!!!!
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08-09-2008, 18:31
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#43
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Pivello Mukkista
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08-09-2008, 18:36
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
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Messaggi: 5.300
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fate quello che volete ma io il mio grillo non lo metto in mano ad un tecnico cepu. nemmeno donna. poi di sicuro finisce come per le batterie che si scaricano subito e mentre è li che lavora si stanca e mi lascia come il pinguno della barzelletta
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08-09-2008, 19:14
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
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Eh, le pompe...
Okkio al calo di prestazioni però..
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08-09-2008, 19:15
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Quote:
Faccio notare comunque che anche questo è un pezzo elettronico completamente inutile.
perchè?
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Perchè il modulatore serve a far girare la pompa in funzione della quantità di carburante richiesta, e fin qui potrebbe avere un suo perchè, ma il motivo per cui lo mettono è perchè il vano batteria dei GS (e non solo) è sottodimensionato e causa l'adozione di una batteria sottodimensionata, che sommata a tutti gli accidenti elettrici più o meno utili su una moto, compresa la pompa elettrica del servofreno ora non più adottata ma al momento del progetto sì, ha fatto sì che gli ing cepu avessero dovuto spremere le meningi per risparmiare quanti più Ampere possibili durante la normale marcia, e quindi ecco l'adozione del modulatore, un pezzo inutile la cui rottura fà rimanere a piedi.
Una volta, quando gli ing erano ing, non avrebbero mai messo un pezzo in più, sopratutto se la sua rottura ti fà rimanere a piedi, ne adottato batterie di piccole dimensioni, perchè all'università gli avevano spiegato in soldoni che una batteria piccola sui mezzi in cui serve un alto spunto (al motorino di avviamento) durerebbe ben poco.
Questo è un altro dei motivi per cui NON ritengo la biemmevù un mezzo tecnologico.
Tecnologia è ben altro, IMHO.
Per quanto riguarda le "altre" pompe, direi che ce l'hanno messa nel chiulo per bene con questo nuovo corso.
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Ultima modifica di andrew1; 08-09-2008 a 19:25
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08-09-2008, 19:30
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Perchè il modulatore serve a far girare la pompa in funzione della quantità di carburante richiesta, e fin qui potrebbe avere un suo perchè, ma il motivo per cui lo mettono è perchè il vano batteria dei GS (e non solo) è sottodimensionato e causa l'adozione di una batteria sottodimensionata, che sommata a tutti gli accidenti elettrici più o meno utili su una moto, compresa la pompa elettrica del servofreno ora non più adottata ma al momento del progetto sì, ha fatto sì che gli ing cepu avessero dovuto spremere le meningi per risparmiare quanti più Ampere possibili durante la normale marcia, e quindi ecco l'adozione del modulatore, un pezzo inutile la cui rottura fà rimanere a piedi.
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mi è simpatico quel modulatore 
lo metto insieme all'anello anale
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Una volta, quando gli ing erano ing, non avrebbero mai messo un pezzo in più, sopratutto se la sua rottura ti fà rimanere a piedi, ne adottato batterie di piccole dimensioni, perchè all'università gli avevano spiegato in soldoni che una batteria piccola sui mezzi in cui serve un alto spunto (al motorino di avviamento) durerebbe ben poco.
Questo è un altro dei motivi per cui NON ritengo la biemmevù un mezzo tecnologico.
Tecnologia è ben altro, IMHO.
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e qui sfondi una porta chiusa non a chiave. diciamo aperta
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Ultima modifica di Toro; 08-09-2008 a 19:32
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08-09-2008, 21:00
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.758
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...credo che a questo punto l'unica cosa che può fare bmw, oltre ad aggiungere altra elettronica alle moto (x me ce nè poca) è comprendere ad ogni tagliando una bella.... nuova "pompa"!!!
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Enrico
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08-09-2008, 23:49
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#49
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2007
ubicazione: parma
Messaggi: 124
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Ma alla fine perchè qualcuno dice che va fatta riconoscere dal concessionario tramite tester altri dicono che basta montare quella nuova.
Quindi se si rimane a piedi e abbiamo un modulo si scorta allora basta sostituirlo e va tutto?
O meglio usare il metodo del collegamento diretto?
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09-09-2008, 00:14
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2007
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Scusate ma di quanti casi stiamo parlando? Uno due? Non e' che se per sfiga e' capitato su una moto.... allora tutte devono essere difettate!
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