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Vecchio 08-09-2008, 18:24   #1
FedericoAssisi
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Io credo di aver rabboccato bene con questa procedura: moto sul cavalletto centrale e in piano, la tengo accesa calda fino a che la sesta tacca del livello temperatura compaia poi spengo e aspetto qualche minuto, circa 5, e poi controllo il livello sull'oblò, e all'occorrenza rabbocco piano fino a sfiorare il livello massimo.
Boh speriamo bene
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Vecchio 08-09-2008, 19:08   #2
chribu
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Io credo di aver rabboccato bene con questa procedura: moto sul cavalletto centrale e in piano, la tengo accesa calda fino a che la sesta tacca del livello temperatura compaia poi spengo e aspetto qualche minuto, circa 5, e poi controllo il livello sull'oblò, e all'occorrenza rabbocco piano fino a sfiorare il livello massimo.
Boh speriamo bene
la lasci accesa da fermo fino a quando non si accende la sesta tacca?!?!?!?
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Vecchio 08-09-2008, 21:38   #3
funcool
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Ziopork!!!!....
A me sembra un po' tanto azzo!!!
io 4800 km...tra l'altro con ultimo girone in croazia (2300 km in 4gg) ma l'oblò è ancora tutto coperto!......

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Io credo di aver rabboccato bene con questa procedura: moto sul cavalletto centrale e in piano, la tengo accesa calda fino a che la sesta tacca del livello temperatura compaia poi spengo e aspetto qualche minuto, circa 5, e poi controllo il livello sull'oblò, e all'occorrenza rabbocco piano fino a sfiorare il livello massimo.
Boh speriamo bene
Ma cacchio no!!!!....
Mai da ferma!!!!!.....
Mi vien da piangere...
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Vecchio 08-09-2008, 21:43   #4
maurodami
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Un consiglio, al di là dell'aspetto olio, il motore va fatto scaldare bene circolando fino aquando non si arriva alla 5 tacca. Con la moto ferma il gruppo termico tende a surriscaldare per mancaza di ventilazione. Se vuoi vedere cosa accade quando fai così prova di sera al buio e verrai di che colore diventano i collettori di scarico.
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Vecchio 08-09-2008, 23:00   #5
cavalcapassi
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Moto che il 19 Settembre compie un anno, 14670km, rabboccato 200g a 6300km prima di partire per il giretto Normandia&Bretagna il 22 di Giugno. Appena tornati, fatta tagliandare con 11340km, l'olio era al livello di partenza prima del rabbocco!!
Ora il livello è ok!!!
Io propendo per la teoria(e la faccio mia) di mettere la moto sul centrale tutte le volte che posso(sempre!!).E conta(a quanto pare)!!!
Il laterale serve per salire e scendere senza fare la figura del pirla che cade dal sassolino.....e basta!!!

Ciao e Miao
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e che il tempo porti via il maltempo
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Vecchio 08-09-2008, 23:21   #6
susty
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Messaggi: 1.912
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Quest'estate sono andato nei paesi baltici conun amico con un1200 gs,uno con unrt1200 e uno con un1150gs...ebbene solo il1150 ha rabboccato in circa 7000 km.....
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Leoni di Calabria
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Vecchio 09-09-2008, 11:17   #7
lucar
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Io credo di aver rabboccato bene con questa procedura: moto sul cavalletto centrale e in piano, la tengo accesa calda fino a che la sesta tacca del livello temperatura compaia poi spengo e aspetto qualche minuto, circa 5, e poi controllo il livello sull'oblò, e all'occorrenza rabbocco piano fino a sfiorare il livello massimo.
Boh speriamo bene
ma chi ti ha suggerito questa pratica insana???????????????

per chi invece aggiunge 80 grammi mi chiedo il senso del rabbocco?
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