per una volta non critico bmw.
entrare nel mercato con un prodotto diverso da ciò che è considerato vincente nelle gare (cioè quattro cilindri in linea, telaio e sistemi che tutti i giapponesi utilizzano) sarebbe un azzardo.
se quelle moto non dovessero essere competitive perchè hanno sistemi bmw, gli smanettoni poi non la comprerebbero perchè non esiste che uno smanettone arrivi 5 secondi dopo al bar per colpa del telever.
così cosa hanno pensato i tecnici cepu? semplice. entriamo in lotta con un mezzo identico ai giapponesi e ce la giochiamo. questo per la gente verrà considerato un atto di grande ed eroico coraggio e potremo sempre dare la colpa ai piloti o all'inesperienza se non vinceremo... cosa che reputo difficile dato che la moto è uguale alle giapponesi e la bmw ha esperienza in formula uno che gli consentirà di montare qualche cagata elettronica per fare andare quella moto molto forte