![]() |
A me piace davvero.....voi che ne pensate?
1 allegato(i)
BMW SBK....a fine 2009 1000 esemplari nei concessionari....
|
la prendi?
|
Bella...è bella!
Ma io non saprei nè guidarla, nè che farmene! |
Antò, se quello che mi hanno detto non è una caz zata, dovrebbe addirittura costare meno (di un pezzettino) del KS.
Tu la prendi? |
190 cavalli x 190 kg di peso...
|
...appunto! Io ciò paiura con 100 su 200!
|
Davvero molto bella:eek:
Mi piacerebbe provarla.... |
io di queste moto non capisco una mazza , e non saprei neppure farla andare
ma mi sembra una delle tante .......... cioè non ha nulla di quel non so che :confused: che di solito ha una BMW per chiamarsi tale IMHO |
Nella foto manca il marchietto sul serba, ma vedrai che lo mettono!
|
Intanto non ha il cardano... ed è un passo avanti.. :lol:
Io aspetto la Apriliota.. :eek: |
Mah... per girare in pista penso che sceglierei un GSX-R K7, non mi pare tanto diversa...
|
Derapperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr :D:D:D
|
wow!!!
anche se preferisco comunque la hp2 sport. Son moto diverse, neppure paragonabili, lo so, ma questa è troppo japstyle. |
Quote:
La hp2 la riconosci distante un km che è una mucca, per quello la adoro! |
Brutta no ma pare una jappa. Di bmw non ha nulla.
Nel genere trovo anni luce piu fascinosa una 1098, il tutto ovviamente IMHO |
escludendo qualsiasi cosa rivoluzionaria che ancora non sappiamo se verrà mantata e che giustificherà un incremento di prezzo; se costerà anche solo 1500 euro in più delle giapponesi, in comformazione standard (cioè senza avere cose sofisticate come sospensioni ollin, motore pompato e altri ciappini della ducati erre) sarà un gran successo e la considererò come alternativa ad una giapponese... perchè è semplicemente identica.
|
Quote:
|
speriamo che vada forte quanto è bella?????????
bella però! |
così sembra una R1 "qualunque".
se costerà i soliti 20mila biemweuri, mi chiedo il perchè uno dovrebbe comprarla... 1098 o RC8 costano di più di una Jap ma offrono e puntano ad altro, questa qui in più all'R1 di cui sopra che da? |
... uhmm non è il mio tipo, mi piacciono quelle con le tette grosse:lol::downtown:
|
Quote:
|
pure io quoto Snoopy (CON IL NICK CHE MI RITROVO POI!)
per me non ha nulla a che vedere con la BMW. |
2010 ..ce ne saran due in Valdicembra......nere.... con intutati tutti neri.....in fila indiana......ma indiana veloce
|
....banalmente come tutte le altre... rassegnamici...
|
La forma non e' di una Jap, ma dell' aerodinamica da applicare a qualsiasi motoveicolo con tali prestazioni.... Il cardano oggi sarebbe un nonsenso, era nato per risolvere i problemi del tempo, scarsa affidabilita' delle catene di allora e logica conseguenza di un motore longitudinale
Purtroppo il progresso sta togliendo anche le ultime caratteristiche che facevano di BMW una BMW. BMW per sopravvivere ha bisogno di vendere in grandi numeri, ma li l'aspettano concorrenti agguerriti e top of the line come tecnologia e prezzi, mi sa che fara' la fine della Leica contro Canon, Nikon, Sony & C . Oppure battere la via di HarleyDavidson, stare sul classico, ma per davvero, ma non e' ancora riuscita a risolvere il problemino dei collettori che si cuociono, hai voglia di dire che sono una caratteristica, un pregio non un difetto, intanto quelli Harley sono belli cromati anche dopo 100k miglia :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |