Quote:
Originariamente inviata da romargi
io penso che andrò controcorrente in quanto quasi di sicuro (se prenderò l'ADV) STANDARDIZZERO' L'ADV!!!!
Infatti pensavo di montare le borse Vario già in mio possesso sull'ADV: non sono belle come quelle in alluminio ma le trovo molto più pratiche...
|
Ecco è proprio quà che forse sbagli, le vario hanno il vantaggio di essere modulabili ma quanto a capacità reale lasciano molto a desiderare perchè non hanno una forma geometrica precisa al loro interno; la sinistra poi ... quelle in alluminio sono molto più pratiche perchè carichi dall'alto e quando le hai piene e non ti cade niente, apri le vario quando son piene, devi sempre stare attento che non ti cada nulla.
Naturalmente con l'utilizzo delle borse interne non hai questo problema ma fatti bene i conti e vedrai quanto risparmi ... pochi euro perchè dovrai acquistare gli attacchi in plastica ed il ponte bagagli, allo stesso prezzo 300 euro la ADV ti arriva già con i supporti valigie montati, vendi le vario sul mercatino e con il ricavato ed il risparmio di quelle interne con poca differenza comperi due valigie come si deve.
Questo è il mio parere e/o suggerimento poi se ti piace di più la plastica. Attento però che sullo sconnesso le vario e non son proprio indicate.
Lamps da Caino