Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2008, 20:39   #126
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Mah, le piste da sci oggi sono sovraffollate e piene di coglioni che sfrecciano a duemilallora creando il panico.

Se ci fosse Tomba daresti la colpa alla sua popolarità, però non c'è e non si può dare la colpa a nessuno

Sarà forse che i tempi cambiano ed oggi ci sono più tempo e soldi (o mentalità) per dedicare tempo al cazzeggio?

Moto comprese.
Vecchio 03-09-2008, 20:42   #127
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

secondo me rossi ha fatto solo del bene per il motociclismo.
chi dice il contrario è solo perchè gli rode o non lo sopporta.
certo che grazie a rossi il mercato delle moto ha avuto un impennata negli ultimi anni e sulle strade si trova di tutto...
per i tifosi che esultano all'uscita di stoner non vedo quale sia il problema, pensate un pò ai pirla dei tifosi del calcio...
riguardo a stoner è un gran pilota ma l'anno scors ha vinto grazie alla ducati, onore a lei..
quest'anno che anche valentino ha un mezzo competitivo, stoner dimostra di essere come tutti gli altri qundo vedono il 46 arrivare da dietro...
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 20:44   #128
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucar Visualizza il messaggio
per i tifosi che esultano all'uscita di stoner non vedo quale sia il problema, pensate un pò ai pirla dei tifosi del calcio...
... ?!?

Mansuel: non so, magari hai ragione... ma sinceramente non penso.
Vecchio 03-09-2008, 20:44   #129
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Mah, le piste da sci oggi sono sovraffollate e piene di coglioni che sfrecciano a duemilallora creando il panico.

Se ci fosse Tomba daresti la colpa alla sua popolarità, però non c'è e non si può dare la colpa a nessuno

Sarà forse che i tempi cambiano ed oggi ci sono più tempo e soldi (o mentalità) per dedicare tempo al cazzeggio?

Moto comprese.
quoto!!!!!!........
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 21:05   #130
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

6 pagine in un pomeriggio lavorativo è un bell'aiuto al PIL nazionale. Comunque...
Averne di personaggi cone V.Rossi, sta trainando lo sport del motore come aveva fatto Borg con il tennis o Maradona con il calcio.
Il giorno che si ritirerà, se non appariranno dei veri campioni, delle gare vedremo solo gli highlights a mezzanotte su Telenova.
Vecchio 03-09-2008, 21:14   #131
Aerobico
Mukkista doc

L'avatar di Aerobico

ubicazione: BO-Klostertal
predefinito

Azzo..4 pagine per la solita constatazione che il mondo è pieno di pirla

(e dico pirla perchè esultare per aver perso un possibile spettacolo come quello di Laguna, dal mio punto di vista, non ha altri aggettivi)
Vecchio 03-09-2008, 21:17   #132
kosmo
Mukkista

L'avatar di kosmo

ubicazione: Firenze....dove il caos regna sovrano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio

Moto comprese.
Straquotooooooo!!!!!!!!!!!
Vecchio 03-09-2008, 21:27   #133
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
6 pagine in un pomeriggio lavorativo è un bell'aiuto al PIL nazionale. Comunque...
Averne di personaggi cone V.Rossi, sta trainando lo sport del motore come aveva fatto Borg con il tennis o Maradona con il calcio.
Il giorno che si ritirerà, se non appariranno dei veri campioni, delle gare vedremo solo gli highlights a mezzanotte su Telenova.
Ti quoto un pò troppo spesso, ma mi tocca farlo!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 21:29   #134
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Non credo che la colpa sia di Rossi, lui è un campione, forse il più grande che ci sia mai stato, ed anche se non condivido il suo modo di essere fuori dalla pista, troppo infantile, in pista è un piacere vederlo.
Io non applaudirei mai ad una caduta anche se il pilota che preferisco, grazie a quella caduta, all'ultima gara vincesse di un punto il mondiale. Ecco il punto è proprio questo, tra me e la maggior parte dei tifosi in magliettina e cappelino giallo che esultavano alla caduta di Stoner ci deve essere una qualche differenza.. così come ci deve essere tra me ed i tanti fanatici ducati che farebbero lo stesso.. le fazioni, gli ultras, le tifoserie organizzate sono la rovina di ogni sport, quando fa parte di un gruppo il tifoso da sportivo si trasforma in un imbecille.

Ultima modifica di CMB; 03-09-2008 a 21:36
CMB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 21:59   #135
cocmas
Mukkista in erba

L'avatar di cocmas

ubicazione: arezzo
predefinito

proviamo allora a fare qualche esempio:
1) Italia-francia finale di un mondiale al 90° autogol della francia sullo 0-0, tutti zitti e anzi piagnucoliamo un pò perchè magari la francia ha giocato meglio...: lol:
2) Inter- Milan o Juventus - fiorentina, papera del portiere al 90° e dopo 8 pali e tre traverse dell'Inter il Milan vince come uguale vince la Fiorentina,tutti addolorati per la vittoria così guadagnata
anzi chiediamo di ripetere la partita perchè vincere così non ci piace!!!
ovvia, ragazzi, siamo seri....
Vecchio 03-09-2008, 22:03   #136
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

predefinito

in tutti gli sport ci sono gli sportivi praticanti e gli appaasionati, poi ci sono i tifosi.
Quando Stoner è caduto sono stato veramente felice, come se avesse appena segnato Ibra.
Non c'è niente di male ad essere dei rozzi, beceri, urlanti e parziali tifosi. Anche noi facciamo parte dello sport.
Vecchio 03-09-2008, 22:04   #137
ff1200gs
Mukkista

ubicazione: Tra MI e TO verso la montagna
predefinito

Pura demagogia.
Indipendentemente da come si comportano o comportavano fuori dalle piste Tomba e Vale sono dei grandi nei rispettivi sport.
Possono non piacere le persone ma gli atleti non credo si possano discutere.
Parlando di calcio pure Maradona come uomo non è stato un granchè pero in campo faceva quello che voleva e lo ha dimostrato ovunque.
R1200GS MY2008
ff1200gs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 22:14   #138
cocmas
Mukkista in erba

L'avatar di cocmas

ubicazione: arezzo
predefinito

io ci andrei piano a dare dell'imbecille a chiunque faccia tifo organizzato, non mi sembra il caso di sputare sentenze così definitive...Ho visto brave persone andare alle Olimpiadi come tifo organizzato, fare il tifo per l'Italia e applaudire l'avversario, vedi sport come la scherma, il pugilato, la stessa atletica, per non parlare del ciclismo, (chi ha visto almeno una tappa del giro d'Italia può capire cosa vuol dire ciclismo, applaudire dal primo all'ultimo anche se tifavi Pantani o Cipollini)) che non hanno tifoseria violenta da stadio, ma sempre tifoseria organizzata si trattava, ricordiamoci che al mondo esistono centinaia di sport, non solo calcio e moto, perdio.....
Vecchio 03-09-2008, 22:24   #139
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Il tifo organizzato a cui mi riferisco non è la decina di persone che partono insieme in pulman per andare a vedere una gara, parlo di fanatismo che porta all'esaltazione del campione e alla denigrazione di tutto il resto, almeno finché il campione vince, perché poi è semplice cambiare sponda e salire a bordo del nuovo carro di buoi vincente.
Vecchio 03-09-2008, 23:30   #140
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cocmas Visualizza il messaggio
proviamo allora a fare qualche esempio:
1) Italia-francia finale di un mondiale al 90° autogol della francia sullo 0-0, tutti zitti e anzi piagnucoliamo un pò perchè magari la francia ha giocato meglio...: lol:
2) Inter- Milan o Juventus - fiorentina, papera del portiere al 90° e dopo 8 pali e tre traverse dell'Inter il Milan vince come uguale vince la Fiorentina,tutti addolorati per la vittoria così guadagnata
anzi chiediamo di ripetere la partita perchè vincere così non ci piace!!!
ovvia, ragazzi, siamo seri....
qui fai degli esempi sbagliati.............è chiaro che se Stoner avesse sbagliato a metter la marcia in partenza e Rossi lo fulmina, libero di gioire.........o come Hayden che la squadra ha calcolato male ed ha finito la benzina a pochi metri dall'arrivo perdendo posizioni qualche gran premio fa...............allora liberi di gioire........ MA QUANDO UNO CADE A OLTRE 200 KM/H STAI TRANQUILLO CHE ANCHE SE SI RIALZA, AVRA' SUBITO GROSSI TRAUMI...................ed allora chi gioisce è un coglione......... chi tira una bottiglia addosso ad un pilota appena caduto è un grande coglione..................qualche settimana fa una semplice caduta in SBK/Superstock ha provocato la morte di un pilota...................
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 23:38   #141
Jecky1973
Mukkista doc

L'avatar di Jecky1973

ubicazione: con la testa a giro in moto
predefinito

il problema è il tifoso medio italiano, quello è il coglione che applaudeva... che c'entra rossi?
Jecky1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 23:39   #142
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Ecco, mancava giusto la citazione del morto...
Bene.
Vecchio 04-09-2008, 00:17   #143
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: in una doppia curva ad esse
predefinito

non ho letto tutto,sono un po' stanco.....solo qua e la'!
magari qualcuno lo ha gia' esternato e io lo ribadisco,altrimenti lo faccio io:

-nulla da dire sul talento,e' un prodigio,pero' se ama tanto le moto ed il popolo motociclista,perche' non usa la sua popolarita' per sensibilizzare i media ed i signori della stanza dei bottoni,sulla sicurezza stradale e cercare di calmare gli animi degli esagitati della domenica......?
chesso',spendere un po' di tempo facendo una rubrica di approfondimento con reportage di lui che si muove in moto sulle strade italiane,sottolineando lo stato del manto,i guardreil,la segnaletica....etcetc
andando ad andatura "consona" per condizionare i lobotomizzati;che non si bagareggia sulle strade.....?
Lui che ha codesto potere,perche' non lo "sfrutta"?
....poco remunerante?
questa sua indifferenza,fa si che mi sia antipatico sotto questo aspetto!
....oppure lo fa e non lo pubblicizza?.....dubito!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2008, 00:20   #144
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

non sono d'accordo con chi dice "caduto rossi.. ci sarà un'altro da emulare"

il ritiro di rossi vorrà dire una bella pulizia, gli ultrà se ne andranno, e meno pagliacci in giro su strada...

mia madre che non sà na mazza di motori, non ha mai amato le moto (e non le ama ugualmente) guarda la motogp

su rossi, penso che sia il miglior pilota di questi tempi, tifo ugualmente ducati

ma non c'è ancora un pilota livello di rossi

comq io continuo a guardarmi la sbk, e quando posso vado a vederla dal vivo..

almeno li di pagliacci non ce ne sono
harry potter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2008, 07:33   #145
CREG
Mukkista doc

L'avatar di CREG

ubicazione: Nel Radar del Lesima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
COCMAS .............. che Rossi sia un eroe positivo dopo che ha evaso tutte quelle tasse è da discutere ...................

L'eroe è chi da l'esempio in ogni ambito, soprattutto se sei un personaggio pubblico
se tu fossi uno che da il GAS e capiresti qunto ne da VALE , te ne sbatteresti delle evasioni fiscali, io sono UN MOTOCICLISTA NON UN FINANZIERE.
Vecchio 04-09-2008, 08:30   #146
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
se tu fossi uno che da il GAS e capiresti qunto ne da VALE , te ne sbatteresti delle evasioni fiscali, io sono UN MOTOCICLISTA NON UN FINANZIERE.
Sì, ma ti ritrovi a pagare le tasse al posto suo comunque, perchè non sei solo un motociclista, ma anche un contribuente come tutti noi (almeno in teoria, purtroppo). Io ammiro Rossi, forse si è capito dai miei post, è il più grande, ma quella "scivolata" sulle tasse non piacque a nessuno.
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2008, 08:45   #147
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

predefinito

Io pure tifosissimo di Valentino l'anno scorso mi scatenai all'epoca della vicenda evasione fiscale.
Ha fatto piazza pulita dei cattivi consiglieri, si è messo nelle mani di un fiscalità serio (Uckmar), in meno di sei mesi ha patteggiato con lo stato. Il giusto o l'ingiusto, questo non lo so, ma immagino che siano stati soddisfatti il fisco e lui.
Ha pagato circa 35 ml di euro e adesso può guardare tutti a testa alta. Si vede che è più sereno e potrebbe essere di esempio ad altri. ma questa è una storia che non riguarda l'argomento.
Vecchio 04-09-2008, 09:11   #148
Skorpjo
Mukkista doc

L'avatar di Skorpjo

ubicazione: dai 4 mori
predefinito

Quote:
........Ha fatto piazza pulita dei cattivi consiglieri, si è messo nelle mani di un fiscalità serio (Uckmar), in meno di sei mesi ha patteggiato con lo stato........
Non credo ci sia giustificazione alcuna da parte di ROSSI (Uomo pubblico), ricordando che:
" Evasione fiscale per 60 milioni di euro contestata al campione di motociclismo Valentino Rossi. La contestazione, da parte dell’Agenzia delle entrate di Pesaro, sarebbe relativa agli anni 2000-2004"
NON parliamo di bruscolini

Quote:
Ha pagato circa 35 ml di euro e adesso può guardare tutti a testa alta. Si vede che è più sereno e potrebbe essere di esempio ad altri. ma questa è una storia che non riguarda l'argomento.
Bell'esempio..... è vero che ha pagato, ma poco più della metà dovuta!!!!!!!

R1200GS ADV ex Rock
Skorpjo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2008, 09:23   #149
spazinfo
Mukkista in erba

L'avatar di spazinfo

ubicazione: Bari
predefinito

valentino è uno che va forte e fa spettacolo, esattamente come tutti gli altri piloti.
Spettacolo. Questo dovrebbe rimanere, uno spettacolo emozionante che ci fa evadere per un'ora.

E' la massa che è stupida... Più sono e più si rincoglioniscono...

Maledetti campanili...
Vecchio 04-09-2008, 10:00   #150
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Secondo me la massa e stupida e gli interessi in ballo snaturano lo sport.