|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-09-2008, 18:14
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
COCMAS .............. che Rossi sia un eroe positivo dopo che ha evaso tutte quelle tasse è da discutere ...................
L'eroe è chi da l'esempio in ogni ambito, soprattutto se sei un personaggio pubblico
|
|
|
03-09-2008, 18:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
Un poco di attenzione:
- Non tutti quelli che non sono beccati dal fisco sono pagatori
- Non tutti quelli che non sono beccati dall'antidoping sono naturali
Personalmente penso che nel mondo dello sport ad alti livelli le tasse le paghino davvero in pochi, compreso il mondo del calcio. Il giocatore Tizio viene pagato 100 da Caio cosicchè Tizio gli renda 50 in nero. Per far ciò Tizio deve poter dichiarare 100 senza pagare le tasse (paradiso fiscale) e poter rendere i 50.
Il doping ancora peggio, davvero pensate che ci siano campioni dello sport che non ne fanno uso? E' più realistico pensare che ne usano un tipo che ancora non si riesce a scoprire.
|
|
|
04-09-2008, 07:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel Radar del Lesima
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
COCMAS .............. che Rossi sia un eroe positivo dopo che ha evaso tutte quelle tasse è da discutere ...................
L'eroe è chi da l'esempio in ogni ambito, soprattutto se sei un personaggio pubblico
|
se tu fossi uno che da il GAS e capiresti qunto ne da VALE , te ne sbatteresti delle evasioni fiscali, io sono UN MOTOCICLISTA NON UN FINANZIERE.
|
04-09-2008, 08:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bulagna
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
se tu fossi uno che da il GAS e capiresti qunto ne da VALE , te ne sbatteresti delle evasioni fiscali, io sono UN MOTOCICLISTA NON UN FINANZIERE.
|
Sì, ma ti ritrovi a pagare le tasse al posto suo comunque, perchè non sei solo un motociclista, ma anche un contribuente come tutti noi (almeno in teoria, purtroppo). Io ammiro Rossi, forse si è capito dai miei post, è il più grande, ma quella "scivolata" sulle tasse non piacque a nessuno.
|
|
|
04-09-2008, 08:45
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Io pure tifosissimo di Valentino l'anno scorso mi scatenai all'epoca della vicenda evasione fiscale.
Ha fatto piazza pulita dei cattivi consiglieri, si è messo nelle mani di un fiscalità serio (Uckmar), in meno di sei mesi ha patteggiato con lo stato. Il giusto o l'ingiusto, questo non lo so, ma immagino che siano stati soddisfatti il fisco e lui.
Ha pagato circa 35 ml di euro e adesso può guardare tutti a testa alta. Si vede che è più sereno e potrebbe essere di esempio ad altri. ma questa è una storia che non riguarda l'argomento.
|
04-09-2008, 09:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dai 4 mori
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
........Ha fatto piazza pulita dei cattivi consiglieri, si è messo nelle mani di un fiscalità serio (Uckmar), in meno di sei mesi ha patteggiato con lo stato........
|
Non credo ci sia giustificazione alcuna da parte di ROSSI (Uomo pubblico), ricordando che:
" Evasione fiscale per 60 milioni di euro contestata al campione di motociclismo Valentino Rossi. La contestazione, da parte dell’Agenzia delle entrate di Pesaro, sarebbe relativa agli anni 2000-2004"
NON parliamo di bruscolini 
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Ha pagato circa 35 ml di euro e adesso può guardare tutti a testa alta. Si vede che è più sereno e potrebbe essere di esempio ad altri. ma questa è una storia che non riguarda l'argomento.
|
Bell'esempio..... è vero che ha pagato, ma poco più della metà dovuta!!!!!!!
|
|
04-09-2008, 10:18
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Skorpjo
Bell'esempio..... è vero che ha pagato, ma poco più della metà dovuta!!!!!!!
|
Questa è la cifra che gli hanno contestato inizialmente, poi c'è il patteggiamento che vale per qualsiasi contribuente; anche Pavarotti patteggiò e tanti altri che non finiscono all'onore delle cronache.
E' chiaro che se il fisco mi chiedesse una differenza di 100 euro non varrebbe la pena di aprire un contenzioso, salvo avere tempo e denaro da sbattere via.
Ultima modifica di Enzofi; 04-09-2008 a 15:21
|
|
|
04-09-2008, 09:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bari
|
valentino è uno che va forte e fa spettacolo, esattamente come tutti gli altri piloti.
Spettacolo. Questo dovrebbe rimanere, uno spettacolo emozionante che ci fa evadere per un'ora.
E' la massa che è stupida... Più sono e più si rincoglioniscono...
Maledetti campanili...
|
|
06-09-2008, 17:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A 714metri S.l.m.
|
In vita tua ti hanno sempre dato lo scontrino per qualsiasi acquisto, e quando se lo sono "dimenticati", lo hai richiesto sempre, vero?
|
|
|