Quote:
Originariamente inviata da paolo1961
Lavoro anche io per una ditta comm.le e vorrei sapere BMW come fa a vendere cosi' tanto se ha problemi di affidabilita' e fa le moto piu' costose ...
Insegnami tu ....
Non sara' mica per cao che molti comprano BMW perche' e' uno STATUS SYMBOL ? Mica e' una Suzuki Bandit ....
Allora cominciamo tutti a farci un bel mea culpa per non aver comprato una V-STROM o una BANDIT che costano la meta' se non 1/3 ...
Cerchiamo di avere gli occhi meno foderati di prosciutto e spender meglio i ns. soldi !! 
|
paolo
belle son belle...per lo meno a me alcuni modelli piaccion molto
propongono soluzioni tecnologiche di tutto rispetto ed in alcuni casi innovative
azzz.....ma devono funzionare !!!
non devono farle belle sulla carta...devono farle funzionanti sulla strada !!!!
con quel che costano...o meglio...con quello che te le fanno pagare...mi piacerebbe sapere cosa costa a loro produrle ...., qualcuno lo sa ?
e devono fornirti oltre ad un prodotto anche un servizio...
non venire a sapere dopo che ti sei fermato che la tua moto doveva tornare dal conce per la sostituzione dell'antenna anulare.......
ma io la bmw l'ho pres per viaggiare, tanto, in sicurezza....non per specializzarmi in richiami, servizi di assistenza, ecc.....
di moto ne ho avute un tot, tante ma quello che mi è successo con bmw negli ultimi 3 anni non mi era mai successo nei precedenti 24.....pensavo di aver fatto un passo avanti, purtroppo ne ho fatto due indietro
poi i soldi...ognuno li spende come meglio crede....e son solo fatti suoi