Guido, non voglio fare polemica con te, tantomeno in un post goliardicamente stupido come questo. Detto questo, vedo che continui a prenderti troppo sul serio e prendere anche le parole degli altri (tipo la mia frase che citi) allo stesso modo.
Proprio per come ho raccontato la cosa (
anzi, forse per il solo fatto di averla raccontata, no ?
) dovrebbe far capire che il racconto era volutamente "romanzato" in chiave umoristica, quindi con esagerazioni che volevano essere scherzose. Se poi tu mi immagini con la bava alla bocca e la lingua di fuori per aver visto un paio di cosce beh, è un tuo giudizio. Chi mi conosce sa benissimo che sono distante anni luce da comportamenti simili. Se poi tu -
che non mi hai mai visto, e nemmeno mai parlato- ti fai un quadro diverso ripeto, è tua personalissima opinione.
Esattamente come il pensare che mi aspettassi un plauso, pari pari. Plauso per cosa? Per una figura di merda ? Beh, io quando ne faccio una la racconto perchè mi sembra giusto riderci sopra. Gia il fatto di dire di aver fatto una figura da scemo, penso la dica lunga su quanto uno possa essere "orgoglione" di quel che ha fatto.. ma ci si ride su tra amici e via.. fino alla prossima. Certo, in tutti i gruppi, specialmente se numerosi, c'è sempre quello che non ride quando ridono tutti e che quando invece lo fa, gli altri se ne chiedono il motivo. Succede ovunque, QDE compreso.
Guido, fatti un risata ogni tanto

è il miglior consiglio che uno che come non ti conosce di persona, possa darti