Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho colpito ancora.. fiGGura iiMMerda.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185040)

Bleach 30-08-2008 09:36

Ho colpito ancora.. fiGGura iiMMerda..

..colossale! :confused:

Chi mi conosci sa che io ciclicamente faccio una-due figure di merda assurde all'anno.. ..ma figure con la M maiuscola, mica pippe :confused::confused: (basta ricordarsi il megascorreggione in ufficio pensando di essere solo... :confused: ndr.). Ieri me ne č toccata un'altra... epica :albino:

Vabbč.. ero sul fescionspłter e stavo tornato a casa dall'uffcio.. a distanza di qualche macchina pił avanti vedo una gentil pulzella in scooter armata di gonnellino svolazzante :eek::eek: ...spetta che vado a dare una controllata, mi faccio.. e parto col prode Arturo (il fescƬon sputer, ndr :-o) alla carica.. patapim patapam.. fuori una macchina.. patapim.. fuori un'altra.. e dopo poco sono dietro alla signorina ma.. ..ma la riconosco :-o č la sorella di un mio amico, la conosco benissimo da quando siamo ragazzini.. vabbč.. assalto saltato :angel4:

Le resto dietro per qualche curva, poi decido di sorpassarla.. mentre le passo accanto le do un colpetto di clacson e sfilo via...

Nello specchietto vedo che mi risponde con un cenno dalla mano al mio strombettƬo.. e mi saluta pure lei.

E si.. e proprio la sorella minore di quel mio amico..

Proseguiamo assieme a breve distanza l'uno dall'altro per qualche minuto.. poi semaforo rosso.

Arrivo qualche secondo prima di lei e la controllo arrivare nello specchietto.. e li l'idea :idea1::idea1::idea1: del battutone tanto per scherzare un po.. (...e qui inizia la mia figura meschina)

...io fermo al semaforo, capo girato all'indietro mentre lei arriva.. sorrisone a 99 denti e esco con "ehiiiii !! Ma sai che hai un po di celluliteeee ??? " sparatole contro con fare scherzoso mentre si sta fermando..

Lei si ferma, mi guarda sprezzante, č mi sibila...

"macheccazzovuoi? Ma vedi di andartene a fanculo, vah, cretino..."

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

avete gia capito... :mad::mad:

NON ERA LEI... mi ero sbagliato :mad::mad::mad::mad:

in quel momento avrei voluto solo una pala per sotterrarmi... scavandomi un buca nell'asfalto attorno ad arturo per seppellirmici :confused::confused:

et voilą.... anche per quest'anno..HO DATO :(

Principino 30-08-2008 09:43

Azzz!!!:mad: Proprio l'ultima cosa al mondo da dire ad una donna...:mad::mad:

In generale la battuta pił infelice che tu potessi fare anche se si fosse trattato della sorella del tuo amico...:mad::mad::(

Che occazione sprecata...:(

Barney Panofsky 30-08-2008 09:48

Maestro :!:

63roger63 30-08-2008 09:59

Te la sei giocata...male :lol:

BerrynaGS 30-08-2008 10:01

ecco perchč le motocicliste che incontri sono tutte str@@ze....
:lol::lol::lol:

cucciol8 30-08-2008 10:03

colpito e affondato......

vitoskii 30-08-2008 10:08

hai fatto bene .....cosƬ imparano ad andare in moto con l'abbigliamento giusto non arrecando danni in caso di caduta a loro stesse o agli arrapao distratti!

Themau 30-08-2008 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Principino (Messaggio 3079506)

In generale la battuta pił infelice che tu potessi fare anche se si fosse trattato della sorella del tuo amico...:mad::mad::(

straquoto :lol::lol:

una donna, piuttosto che sentirsi dare della cellulitica, preferisce una mazzata da baseball sulle gengive :lol::lol::lol:

zergio 30-08-2008 10:14

quoto vitoschi.

io che ci vedo poco chissa quanti pensieri (SPRECATI) c'avrei fatto prima di realizzare che c'aveva la cellulite.

te invece che l'hai vista hai evitato che in futuro si potessere ripetere episodi simili.

grazie

il caligola 30-08-2008 10:21

dimmi che avevi il casco integrale con la visiera scura....e pure il sottocasco......:lol::lol::lol:

Kika 30-08-2008 10:21

La Spezia non č una cittą grande. Io metterei un naso finto e cambierei tinta allo scooooter

guidopiano 30-08-2008 10:27

quelli che hanno compagna o moglie ..... dovrebbero astenersi da queste pratiche da allocchi e da morti de fame , per non dire da assetanati pervertiti della mutandina sotto al gonnellino svolazzante ( che poi sono i classici che se sapessero che altri fanno questi apprezzamenti alle loro donne gli rosiga pure ) ........... e poi incappare in figure di Merda

se te ne andavi per i cazzi tuoi non ti succedeva :lol:

ti sta bene :D:D

brontolo 30-08-2008 10:27

:lol::lol::lol::lol: Vate, sei un vate!!!!

In fondo che cazz te ne frega, mica la rivedi.......o forse si!:lol::lol::lol:

mototour 30-08-2008 10:37

Gianni, facci sognare!:D:D

Berghemrrader 30-08-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Bleach (Messaggio 3079499)
"macheccazzovuoi? Ma vedi di andartene a fanculo, vah, cretino..."

Sei inarrivabile per tutti noi! :!:

Supermukkard 30-08-2008 10:46

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 3079510)
Maestro :!:

quoto.

inarrivabile, insegnaci!

franz13 30-08-2008 10:53

E' sicuramente un dono che non tutti posseggono...:lol::D:lol:

giusto! 30-08-2008 11:08

io direi la tipica figura di uno con lo sputer

sputer, quando li incontri schiacciali

Berghemrrader 30-08-2008 11:08

Quote:

Originariamente inviata da franz13 (Messaggio 3079602)
E' sicuramente un dono che non tutti posseggono...

E ci tiene molto che tutti noi ne veniamo a conoscenza! :lol:

mototopo1973 30-08-2008 11:14

me la segno, magari la riutilizzo quando deciderņ di espatriare...giusto per non avere modo di tornare...

SAW 30-08-2008 11:14

superlativo. Vorrei averli anche io argomenti del genere da raccontare....ora esco e vado a dire a qualcuna che ha i denti gialli :lol:

slow_ahead 30-08-2008 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Bleach (Messaggio 3079499)
......et voilą.... anche per quest'anno..HO DATO :(

spetta, spetta ...mica e' finito l'anno! :lol::lol:

live to ride 30-08-2008 11:40

Sono caduto dalla sedie per le risate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Deleted user 30-08-2008 11:42

ziokan che mona!
ah ah ah ah

tomato 30-08-2008 11:50

Grandissimo, che ridere, ho i lacrimoni!!:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.