Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2008, 18:02   #11
Jana
Femme fatale di qde

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tittero75 Visualizza il messaggio
Io sono uno dei coglioni a cui hanno ritirato la patente, ma mi sento piu preso per il culo che mostro...

tasso alcolemico 0.82, totalmente sano (vivo in chianti, ti cominciano a fa assaggia i vino da piccino), ritirata patente, multa da 800 a 3200 euri e processo penale con max un mese di reclusione, quindi anche fedina penale insudiciata.

uno che lavora con me ha un amico carabiniere a rimini, li dice se ti fermano e sei sotto a 1 ti mandan via (le balere di merda devono pur lavorare)

poi dice uno bestemmia........
a me sequestrata per nove mesi, corso alcolisti, visite psico-fisiche, esami del sangue, rinnovo annuale e siamo al secondo rinnovo. poi mi dimentico e adesso è scaduta da febbraio...

io uscivo bella bella dal bar e uno, sobrio, mi è venuto addosso passando col rosso all'una di notte. oltre che tra un pò non m'ammazzava il cane nella station, escono i vigili e palloncino e sequestran la patente a me...ma dimmi tu.

hexagon 250 special
Jana non è in linea   Rispondi quotando