Quote:
Originariamente inviata da Bleach
...a ragà... facciamo un po chiarezza.. perchè ho visto che -anche in un racconto da ridere come questo - c'è sempre il pirlone di turno che viene fuori a cagar sentenze..  evabbè..
|
credo che ti riferisci a me ....... o sbaglio ??
bhè sai che ti dico ........ sei pirla tre volte
1° perchè io a te pirlone non te l'ho detto ( rileggiti la mia replica che tra l'altro conteneva faccine ) mentre tutti gli altri credo che te l'abbiamo in qualche modo fatto capire e ti hanno dato una conferma ............ da tutti l' hai accettato e ne sei contento .........
2° perchè se ti rileggi ancora quel che ti ho scritto io me frego della tua figura di merda quando gli hai detto della cellulite ......... per me la figura di merda l'hai fatto già prima quando hai detto
a distanza di qualche macchina più avanti vedo una gentil pulzella in scooter armata di gonnellino svolazzante
...spetta che vado a dare una controllata ..... il mio cagar sentenze era riferito a quello, perchè certe pratiche io credo che una persona adulta non le dovrebbe fare ......... non immagini neppure quante volte mentre guido il bus mi si affianca qualche auto con al volante qualcuna che ha la gonna talmente tirata su che le si vedono le mutandine ........ mica mi metto a fare il cascamorto con gli occhi sgranati e la lingua di fuori

.......... ste cose lasciale fare ai 12enni
3° perchè quando fai un post ( visto che qui dentro siamo ben 11000) avrai mica la presunzione di credere che ti applaudano tutti quando fai una delle tue periodiche cazzate, qualcuno magari ti dice che la tipa ha fatto bene a darti del cretino e mandarti a fare in culo
ps.
...a ragà... ho fatto un po' di chiarezza anch'io