Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2008, 14:54   #1
Smart
Mukkista doc

L'avatar di Smart

ubicazione: di qui e di lÃ*
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da milleacri Visualizza il messaggio
Infatti ritengo che 3ad come questi possano durare all'infinito. Io non credo che dentro il conce stai a pensare: 5 km/h in più o in meno, autonomia carburante ecc. L'acquisto della moto è emozionale, in funzione dei propri istinti e dell'identificazione con essa. O no?!
io non sono d'accordo, nel senso che la moto è assolutamente un acquisto irrazionale (io lo definisco il giocattolo degli adulti) ma almeno all'interno di un acquisto irrazionale cerchiamo di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze ed utilizzo, e non solo in base al criterio "mi piace di più esteticamente"
Smart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2008, 16:40   #2
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Wink Aumenta il petrolio, aumentano le petroliere !

Il mio parere è che (in genere) si chiedano consigli dopo aver già deciso (nel profondo) con quale moto fidanzarsi....

Secondo me l'ADV ti aveva preso sin dall'inizio

Evvai con un'altra petroliera
Vecchio 29-08-2008, 17:15   #3
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart Visualizza il messaggio
io non sono d'accordo, nel senso che la moto è assolutamente un acquisto irrazionale (io lo definisco il giocattolo degli adulti) ma almeno all'interno di un acquisto irrazionale cerchiamo di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze ed utilizzo, e non solo in base al criterio "mi piace di più esteticamente"
come non quotarti, l'adv mi piaceva di più esteticamente ma ho preso la std
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-2008, 09:48   #4
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart Visualizza il messaggio
Appartengo a questa filosofia, dato che la moto mi deve piacere ma ancor di più mi piace usarla. E per questo motivo, tenuto conto di varie cose, ho preso lo STD e non l'ADV, che - quanto a scena - naturalmente è imbattibile quanto a scena, eppoi ... la protezione ... il serbatoio eppoi - cosa che a me interessa tanto tanto - il piano protabagagli post ...
Naturalmente, ancora, so e ho preso atto che quelli con l'ADV ce l'hanno più lungo ...
  Rispondi quotando
Rispondi