Va beh! S'è capito che il mio post è ironico.
La moto è una filosofia e tutte, ripeto, tutte son fatte di ferro e plastica.
Con tre V-Strom DL1000 alle spalle non son mai rimasto a piedi ma... tutte e tre in un modo o nell'altro mi hanno dato problemi:
-iniezione
-frizione
-mono posteriore
-plexi (anche qui

)
-rumori plastiche
-consumi esagerati
-minimo scorbutico.
Per stare dietro alle tre "piccine" mi son preso tutta l'attrezzatura della BETA, banchino compreso, e almeno una volta a settimana scoppiavo la moto per sistemarla.
Delle tre VS quella che ha durato di più è stata 18 mesi e tutte cambiate sui 40.000 km.
Il cambio lo facevo sperando che la versione successiva avesse risolto le varie "caratteristiche" (definizione del meccanico).
L'ultima che presi mi si spense alla prima rotonda a 100 metri dal concessionario.
Dopo tutto questo son passato a BMW, che anche lei ha i suoi "nei" e che per il momento, sgraaaaattttttttt, non mi ha lasciato a piedi e da quando l'ho presa non son costretto a smontarla (come le altre)...anzi per ora non le ho ancora messo un cacciavite addosso.