Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Solo perchè non sei mai andato da Asdrubale&Baldassarre Rossi Motors, a Cairo Montenotte..
perché?
esistono altri meccanici autorizzati biemmevvù?
Io mi fido solo di loro. E' stato un rapporto di fiducia a prima vista. Oggi ci porto il gs a sistemare il gancio di traino per la roulotte ché sennò non mi regge il minimo.
perché?
esistono altri meccanici autorizzati biemmevvù?
Io mi fido solo di loro. E' stato un rapporto di fiducia a prima vista. Oggi ci porto il gs a sistemare il gancio di traino per la roulotte ché sennò non mi regge il minimo.
Azz, pensavo dalle risposte che davate foste tutti bmw-motorrad certified ora chiedo al mio amico scoiattolo di cambiarmi le pastiglie con delle "organiche"
la convergenza su una moto c'e' e come!!!!!! se non allineate le ruote e la post e' storta sull'asse si consuma ma le ed e' fuori convergenza. al TT usavano un bastone di legno per fare l'asse perfetto, mentre certi banchi hanno addirittura l'allineamento laser poi normalmente solo un mongolo riesce a montarle storte